Diletta Leotta, Halloween è uno spettacolo: spunta un like a sopresa – FOTO

Diletta Leotta, Halloween è uno spettacolo: spunta un like a sopresa. La giornalista sportiva di Dazn si prepara a festeggiare la notte di Ognissanti

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

E’ stato un fine settimana all’insegna del più assoluto relax per Diletta Leotta. La bellissima giornalista sportiva, inviata di punta della piattaforma streaming Dazn, ha sfruttato un turno di riposo per ricaricare le batterie in vista dei prossimi pressanti impegni. Da alcune indiscrezioni relative alla prossima giornata di campionato, la 12/a, sembra che la bionda cronista siciliana seguirà da bordocampo il super derby tra Milan ed Inter in programma domenica prossima al Meazza. Fin qui, senza alcun dubbio, il match più importante di questo primo scorcio di campionato.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, lavoro o relax: la risposta è chiarissima – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, l’emozione per l’attesa ricorrenza: Simona Ventura apprezza – FOTO

Ma in questo week end Diletta Leotta ha avuto modo di staccare completamente la spina, rlassandosi con un buon libro e godendosi la quiete di casa propria. E soprattutto ha preparato al maglio la grande notte di Halloween, la festa di Ognissanti che da qualche anno a questa parte siamo soliti celebrare prendendo a modello lo stile e le abitudini degli Stati Uniti d’America. E Diletta Leotta si è preparata a dovere, come risulta da alcuni scatti pubblicati su Instagram, indossando uno spettacolare e originale abito nero che ha scatenato l’entusiasmo dei suoi followers.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, tripudio al Meazza: il siparietto è tutto da ridere – VIDEO

Diletta Leotta, il look per Halloween è clamoroso: spunta il like di Flavia Pennetta

Un vestito perfettamente in linea con la notte delle streghe che esalta il fisico armonioso e statuario di Diletta Leotta, un abito particolarmente apprezzato dai fan e anche da una celebrità dello sport italiano. A sorpresa, uno dei primi like apparso su Instagram porta il nome di Flavia Pennetta, la ex campionessa del tennis italiano. La tennista brindisina ha commentato con un semplice ed eloquente ‘Mamma mia!’ il look sfoggiato dalla bionda cronista di Dazn in occasione della notte di Halloween.

Impostazioni privacy