GF Vip 6, la decisione a sorpresa di Aldo Montano: inquilini sconvolti

GF Vip 6, la decisione a sorpresa di Aldo Montano: inquilini sconvolti. Decisivo, a quanto pare, il clamoroso litigio con l’attore Alex Belli
Aldo Montano
Aldo Montano e Alex Belli (screenshot Instagram)

Continuano a succedersi i colpi di scena all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. La sesta edizione del popolare reality show si sta dimostrando particolarmente viva soprattutto grazie alle forti personalità presenti. Con il passare dei giorni i rapporti tra i concorrenti si sono inaspriti ed è aumentata la conflittualità tra alcuni di loro. L’episodio fin qui più eclatante è stato il litigio, a un passo dal trasformarsi in una rissa, tra lo schermidore Aldo Montano e l’attore Alex Belli, nono soprattutto per aver interpretato il ruolo di Jacopo Castelli nella soap CentoVetrine, in onda per ben quindici stagioni su Canale 5.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, Aldo Montano sfiora la rissa: lascerà la casa? – VIDEO

LEGGI ANCHE>>>Aldo Montano, confessione drammatica sul suo passato: la Mosetti svela tutto

Un episodio particolarmente sgradevole che ha mandato su tutte le furie l’ex campione olimpico della spada. A causa del litigio con Belli, Aldo Montano è letteralmente entrato in crisi, tanto da aver manifestato espressamente il desiderio di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 6. Il campione livornese di scherma ha nuovamente sottolineato come certe dinamiche non appartengano alla sua persona e a quel punto ha fatto intendere di volere abbandonare il programma.

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello Vip 6, l’attacco di Montano a Sonia Bruganelli: “Ora basta”

Montano
Aldo Montano (screenshot da Instagram)

GF Vip 6, i concorrenti cercano di convincere Montano a restare: lo schermidore fa un passo indietro

Subito dopo lo sfogo di Montano, tutti gli altri concorrenti si sono prodigati, ciascuno a modo suo, per tentare di convincerlo a tornare sui suoi passi. In particolare Manuel Bortuzzo, di cui Montano è diventato grande amico, ha invitato Montano a non prendere decisioni affrettate e di lasciarsi alle spalle la quasi rissa con Alex Belli. I tentativi degli altri inquilini sembrano aver prodotto l’effetto desiderato: il vice campione olimpico a squadre ai giochi di Tokyo 2020, almeno per il momento, ha deciso di rimanere nella Casa.

Impostazioni privacy