Calciomercato Juventus, tutto su una stella della Serie A: cifra monstre!

Calciomercato Juventus, tutto su una stella della Serie A: cifra monstre! La società ha deciso di fare un regalo ad Allegri

Juventus
Juventus (Foto: Getty)

La partenza lanciata in Champions League non basta. La Juventus deve risalire la china anche in campionato. Allegri sa benissimo cosa serve alla sua squadra per tornare ai livelli di un tempo e ci sta lavorando. Non è però solo una questione tattica o di condizione fisica, ma anche una carenza tecnica-qualitativa a cui bisogna mettere mano. Il mercato di gennaio si sta avvicinando e le opportunità per completare la rosa non mancano. Si è parlato a più riprese del regista e della necessità di reperire un uomo in grado di far circolare rapidamente il pallone. I nomi più caldi in tal senso restano sempre quelli di Tchouamenì e Xhaka, con sviluppi che potrebbero arrivare giù nelle prossime ore. Cherubini e Nedved, però, vorrebbero regalare al proprio tecnico anche qualcosa di più pesante in attacco, un vero colpo per cancellare la partenza di Cristiano Ronaldo. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Agnelli vacilla: pronti 90 milioni per un big

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ritorno di fiamma per un big: Pioli lo vuole a gennaio

Calciomercato Juventus, tutto su Dusan Vlahovic: cifra monstre!

Vlahovic
Dusan Vlahovic (Foto: Getty)

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, la Juventus punta tutto su Vlahovic per il mercato di gennaio. Il parere di alcuni tecnici illustri sembra avallare una scelta sempre più convinta da parte di Andrea Agnelli. 

In un incontro avvenuto a Fusignano, con la presenza di Marcello Lippi, Alberto Zaccheroni e Arrigo Sacchi, per la mostra dedicata a “L’emozione del calcio totale di Arrigo Sacchi”, si è parlato anche di questo.

Alcuni tra gli allenatori più vincenti della storia italiana hanno espresso un giudizio piuttosto netto. “Vlahovic è da prendere subito. È un affare, servirebbe a qualsiasi big”. La dirigenza bianconera sembra aver sciolto i dubbi in tal senso e per farlo sta cercando di cedere i pezzi in esubero, racimolando una cifra vicina ai 50 milioni che servono per accaparrarsi l’attaccante serbo. Commisso sa che il ragazzo non ha nessuna intenzione di rinnovare l’accordo in scadenza nel 2023 e deve fare i conti con la sua volontà di rimanere in Italia. Su questo gioca la ‘Vecchia Signora’, già vicina a trovare un’intesa con il suo entourage. I tifosi sperano che la fumata bianca arrivi già a gennaio.

Impostazioni privacy