Gf Vip 6, la replica di Manuel Bortuzzo sorprende tutti: i social applaudono

Gf Vip 6, la replica di Manuel Bortuzzo sorprende tutti: i social applaudono. Chiarimento definitivo con Alex Belli autore della battuta incriminata

Bortuzzo
GF Vip 6, Manuel Bortuzzo (Screenshot Mediaset)

La matassa è stata sbrogliata, almeno così sembra. E quasi tutto il merito si può attribuire senza tema di smentita a Manuel Bortuzzo. La puntata più attesa della sesta edizione del Grande Fratello Vip si è risolta tra scuse formali e strette di mano. Al centro del dibattito ovviamente la pessima battuta dell’attore Alex Belli che aveva di fatto ironizzato sulla disabilità dell’ex nuotatore triestino. “A un certo punto cadono uno a uno a terra. Quando diciamo ‘eliminare’, uno alla volta tutti cadiamo. Ultimo rimane Manu perché non può cadere“.

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip 6, l’uscita di Belli scatena la furia social: tutti con Bortuzzo

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip 6, che spavento per Manuel Bortuzzo: gli ultimi aggiornamenti

Immediata e rabbiosa la reazione del mondo social: L’ex attore protagonista della soap CentoVetrine è stato preso di mira per la sua uscita a dir poco infelice e non sono da semplici spettatori. Anche personaggi del mondo dello spettacolo hanno preso posizione contro Belli e il padre di Manuel, Franco Bortuzzo, ha postato su Instagram una risposta durissima nei confronti dell’ex modello emiliano. Ma nel corso della puntata di ieri sera è stato proprio Manuel Bortuzzo a mettere la parola fine al groviglio di polemiche scatenatosi nelle ultime 48 ore.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, battuta su Manuel Bortuzzo: concorrente a rischio squalifica

Alex Belli
Alex Belli (foto: Facebook)

Gf Vip 6, Bortuzzo sorprende tutti: “Non mi sono sentito offeso”

L’ex promessa del nuoto italiano ha chiuso alla sua maniera l’intera vicenda: “Ci sono due possibilità. Quella personale è che Alex non mi offenderà mai, gli ho detto io che voglio essere il primo a scherzare per portare normalità. La seconda, ovvero ciò che possono percepire le persone sentendo una frase senza contesto. Loro potrebbero sentirsi offese“. Una risposta elegante e signorile che ha riportato serenità all’interno della casa. A sua volta riavvolgendo il nastro dell’intera questione, Alex Belli ha voluto comunque fare un passo indietro: “Una frase così decontestualizzata era sbagliata, chiedo scusa per questo“.

Impostazioni privacy