Juventus-Fiorentina, diretta tv e streaming: spauracchio Vlahovic per Allegri

Juventus-Fiorentina, diretta tv e streaming: spauracchio Vlahovic per Allegri. I bianconeri contro il centravanti viola prossimo obiettivo di mercato

Allegri
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Archiviata la brillante qualificazione agli ottavi di Champions League, ottenuta con un percorso netto nella fase a gironi (4 vittorie in altrettante partite), la Juventus si rituffa in un campionato che la vede clamorosamente già fuori dalla lotta scudetto. I bianconeri, complici le due inopinate sconfitte consecutive contro Sassuolo e Verona, si ritrovano a dover annaspare a metà classifica a 16 punti di distacco dalle due capolista, Milan e Napoli e a 9 lunghezze dal terzo posto occupato dall’Inter campione d’Italia. Distacchi siderali che neanche il più pessimista dei tofosi avrebbe potuto immaginare alla vigilia del campionato.

LEGGI ANCHE>>>Verona-Juventus 2-1, Highlights, Voti e Tabellino: Signora in barella

LEGGI ANCHE>>>Juventus, provvedimenti drastici dopo la sconfitta di Verona: la decisione

Pe ruscire dalla crisi e recuperare punti e posizioni, la Juventus è obbligata a battere questo pomeriggio all‘Allianz Stadium la Fiorentina che la precede di tre lunghezze in classifica. La sfida contro i viola di Italiano, valida come secondo anticipo della 12/a giornata, rappresenta un vero e proprio crocevia per Dybala e compagni. Non vincere oggi vorrebbe dire allontanarsi pericolosamente anche da quel quarto posto che vale comunque la qualificazione in Champions League, obiettivo minimo della stagione.

Ma battere la rinnovata Fiorentina di Vincenzo Italiano sarà tutto fuorchè semplice: i viola sono una squadra temibile, brillante e intraprendente e in questo momento possono contare sul centravanti più forte di tutto il campionato, Dusan Vlahovic. Il bomber serbo, grande obiettivo proprio della Juventus per il prossimo anno, farà di tutto per lasciare il segno contro i bianconeri.

LEGGI ANCHE>>>Vlahovic, Juventus beffata: una big è a un passo dal bomber viola

Microfono Dazn
Dazn (Getty Images)

Juventus-Fiorentina, diretta tv e streaming: dove vedere la sfida dell’Allianz Stadium

Juventus-Fiorentina, il cui calcio d’inizio è previsto alle 18, sarà trasmessa in diretta su DAZN. Appuntamento in diretta su smart TV tramite l’app ufficiale, oppure con il box di TIMVISION, una console da gioco come PlayStation (4/5), Xbox (One, S, X), ovvero con dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. In streaming, la partita dell’Allianz Stadium si potrà seguire live da computer, tablet e smartphone.

Impostazioni privacy