Milan-Inter, diretta tv e streaming: grande attesa per il super derby del Meazza

267

Milan-Inter, diretta tv e streaming: grande attesa per il super derby del Meazza. Stadio esaurito per la stracittadina da scudetto

Pioli e Inzaghi
Stefano Pioli e Simone Inzaghi (Lapresse)

Il derby di Milano torna a splendere come ai vecchi tempi. La stracittadina tra Milan ed Inter è di nuovo una sfida che può valere lo scudetto, o comunque il vertice della classifica. Con i nerazzurri campioni d’Italia in carica e attualmente al terzo posto staccati di sette lunghezze dai rossoneri, al comando in coabitazione con il Napoli la gara del Meazza, in programma questa sera alle 20.45, mette in palio tre punti importanti che possono pesare molto sul prosieguo della stagione.

LEGGI ANCHE>>>Milan-Inter, il derby si accende: scelte obbligate per Pioli e Inzaghi

LEGGI ANCHE>>>Inter, Simone Inzaghi nei guai: un big starà fuori un mese

Le due squadre arrivano all’appuntamento di questa sera in in un muon momento di forma. La quasi eliminazione dal girone di Champions League non ha scalfito l’entusiasmo e la granitica compattezza del Milan proiettato come non mai nella lotta scudetto. Viceversa l’Inter, dopo qualche inatteso passaggio a vuoto come la sconfitta dell’Olimpico con la Lazio, è tornata a macinare gioco e risultati sia in Italia che all’estero. Sia Stefano Pioli che Simone Inzaghi possono schierare la miglior formazione possibile e lo spettacolo, almeno stando alle previsioni di tecnici e addetti ai lavori, non mancherà.

LEGGI ANCHE>>>DAZN, ennesima rivoluzione: la data ufficiale del cambiamento

Dazn
Dazn (Getty Images)

Milan-Inter, diretta tv e streaming: dove vedere il gran derby tra rossoneri e nerazzurri

L’attesissimo derby tra Milan ed Inter che chiuderà il programma della dodicesima giornata di Serie A avrà inizio alle 20:45 e verrà trasmesso in diretta esclusiva da Dazn. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di Dazn su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. Niente da fare dunque per tutti quelli che speravano che la stracittadina di Milano fosse una delle tre gare della giornata trasmesse in co-esclusiva sui canali Sky.