Carlos Sainz star di una serie tv famosissima? Il filmato è virale – VIDEO

Carlos Sainz star di una serie tv famosissima? Il filmato è virale e lo vede sul set insieme ad un altro grande campione dei motori

Carlos Sainz star di una serie tv famosissima? (Getty Images)

L’ultima stagione, per qualcuno anche la più deludente, ma anche la fine di un percorso bellissimo. ‘La Casa di Carta‘ ha chiuso per sempre su Netflix lasciando tutti i fan orfani del Professore e della sua banda. Ma c’è una grossa sorpresa che nessuno si aspettava, perché nella quinta stagione appaiono due guest star.

Con la maschera di Salvador Dalì e la tuta rossa dei ladri che fanno parte della ‘Resistencia’ ci saranno infatti anche Marc Marquez e Carlos Sainz in veste inedita. Entrambi grandi fan della serie tv campione di click sul web, hanno visto esaudito il loro desiderio di recitare insieme agli attori veri, per piacere e per spot.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlos Sainz (@carlossainz55)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6, Manuel Bortuzzo fa piangere una concorrente: pubblico senza parole

Carlos Sainz star di una serie tv famosissima? Il motivo è presto spiegato

I due piloti spagnoli infatti condividono lo stesso sponsor, il noto marchio di birra Estrella Galicia che da sempre è vicino al mondo della Formula 1 e del Motomondiale. Proprio per questo sono nati due spot che vedranno Sainz e Marquez come protagonisti. Con la voce narrante è quella di Berlino, uno dei personaggi più popolari della serie, si muoveranno come veri uomini della banda.

Per Carlos Sainz in fondo non un grosso sforzo, perché tanto è sempre vestito di rosso Ferrari. “Resistenza è tracciare il proprio cammino. Dicono che il rosso simboleggi il sangue recita Berlino – il fuoco, il colore di Marte, il pericolo. Ciò che è stato scelto dalla natura per evitarlo…ti brucerai. Forse per questo non tutti sono destinati a indossare una tuta rossa. Rosso. Resistenza. La storia finisce. La Resistenza continua”.

Impostazioni privacy