Juventus, allarme Dybala: l’attaccante argentino di nuovo fermo, Allegri trema

Juventus, allarme Dybala: l’attaccante argentino di nuovo fermo, Allegri trema. Solo gli esami strumentali possono escludere problemi gravi

L’Argentina batte fuori casa l’Uruguay 1-0 nelle qualificazioni a Qatar 2022 facendo un passo decisivo verso i Mondiali e Paulo Dybala è protagonista con l’assist per Di Maria. Tutto bello quindi nella serata di Montevideo? No, perché ancora una volta l’attaccante juventino ha accusato un problema muscolare e si è fatto male pure Bentancur. Cme a dure che in casa Juventus tremano.

Juventus, allarme Dybala (Getty Images)

Dybala tornava titolare in Nazionale a distanza di quasi due anni e anche allora era contro l’Uruguay. Dopo un buon primo tempo però non ha fatto rientro in camp accusando un fastidio muscolare che sarà valutato meglio nelle prossime ore.

L’impressione è che si sia fermato in tempo e si tratti solo di affaticamento, anche se solo gli esami strumentali saranno in grado di scongiurare problemi peggiori. Per lui la prima parte della stagione ancora una volta è stata piena di noie fisiche, meglio andare a fondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, la bomba sul futuro di Haaland: è tutto fatto!

Juventus, allarme Dybala ma non solo: l’infermeria di Allegri è piena

Brutta botta al ginocchio nel finale di gara invece per Rodrigo Bentancur che per fermare un tiro di Correa si è immolato. Anche per lui dovrebbe trattarsi di un problema passeggero, curabile con un po’ di riposo, ma sarà valutato più attentamente nelle prossime ore.

Max Allegri
Massimiliano Allegri (Foto: Getty)

Massimiliano Allegri, che intanto deve preparare la delicata trasferta contr un ex al veleno come Maurizio Sarri e la sua Lazio, rischia di avere l’infermeria piena. Difficilmente recupererà capitan Chiellini che ha un’infiammazione al tendine di Achille e così sarà anche per De Sciglio. Ora l’allenatore juventino deve sol sperare che la pausa per le Nazionali nn gli regali altre sorprese inattese.

Impostazioni privacy