La commozione della ‘signora Rossi’: “Mi spiace di essere arrivata tardi”

Francesca Sofia Novello commenta con grande commozione l’ultimo gran premio di Valentino Rossi dal quale aspetta una bimba

Rossi
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello

Non sa se ridere o piangere. É emozionata e un po’ frastornata di fronte alla baraonda che circonda Valentino Rossi, il suo compagno.

La compagna di Valentino Rossi

Francesca Sofia Novello, minigonna, occhiali da sole, frangetta, uno splendido sorriso e un bel pancino in evidenza sotto la giacca di pelle, commenta con sincera emozione quello che è stato l’ultimo gran premio del suo compagno di vita: “Continuo a ridere e piangere, ridere e piangere – scherza davanti alle telecamere – ormai sono completamente travolta dalle emozioni”.

Francesca ha un rammarico “Mi sarebbe piaciuto arrivare prima e godermi quelle che sono state le grandi vittorie di Valentino. Sono con lui da quattro anni e mi sono entusiasmata ed emozionata per tutte le sue imprese, anche per un decimo posto come quello di oggi. diamoci se avessi avuto la possibilità di vederlo vincere un titolo mondiale”.

LEGGI ANCHE > Valentino Rossi si commuove: le sue parole prima dell’ultima gara

Il Dottore papà

Valentino e Francesca vivono il lieto evento con molto diserbo anche se del fatto, ormai, scrivono e parlano tutti. La nascita è prevista per l’inizio dell’anno ma la data rimane top secret, si parla di febbraio, forse marzo. Anche il nome, almeno per un momento, rimane un mistero: “Valentino si sta comportando in modo splendido, è molto attento, curioso – commenta Francesca Sofia Novelloper il momento non credo che si sia ancora completamente il resoconto della situazione. In fondo questo per lui è stato un anno molto particolare punto credo che, come tutti i papà, sarà il momento della nascita quello che lo cambierà una volta per tutte”.

LEGGI ANCHE > Valentino Rossi addio, a Valencia l’incredibile omaggio dei suoi ragazzi

Rossi
Francesca Sofia Novello accoglie Valentino al rientro ai box

La figlia del Dottore

Il nome della bambina in arrivo rimane per ora ancora un mistero. Ci sono addirittura i bookmaker che si sono scatenati su tutte le opzioni possibili. Francesca ne smentisce uno: “Non credo si chiamerà Vittoria, anche se qualcuno lo ha scritto e non so da dove sia uscita questa cosa – scherza la signora Rossi – perché di Vittoria c’è già la figlia di Uccio (l’amico storico e braccio destro di Valentino n.d.r.). Abbiamo un paio di opzioni, stiamo decidendo punto ma per ora ci teniamo la cosa per noi”.

Impostazioni privacy