Fiorentina-Milan, diretta tv e streaming: insidia Vlahovic per la capolista

Fiorentina-Milan, diretta tv e streaming: insidia Vlahovic per la capolista. Grande attesa al Franchi per la sfida tra viola e i rossoneri dell’ex Pioli

Pioli
Stefano Pioli allenatore del Milan (Lapresse)

Il Milan vuole allungare in vetta alla classifica. I rossoneri capolista in coabitazione con il Napoli di Spalletti vogliono uscire con i tre punti dal Franchi dove stasera alle 20.45 affrontano una Fiorentina falcidiata dalle assenze, tutte concentrate nel reparto arretrato. I viola però anche senza difesa restano un avversario da prendere con le molle soprattutto per la presenza al centro dell’attacco di Dusan Vlahovic, oggetto del desiderio di tutti i grandi club d’Europa e smanioso di dimostrare tutto il suo valore contro la prima della classe.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, ritorno di fiamma per un big: Pioli lo vuole a gennaio

LEGGI ANCHE>>>Vlahovic, Juventus beffata: una big è a un passo dal bomber viola

Sarà una gara difficile per il Diavolo, ricca di incognite ed insidie. Ma sarà un match molto particolare anche per Stefano Pioli: il tecnico del Milan nel capoluogo toscano ha trascorso sei anni da calciatore e due da allenatore. Proprio sotto la sua gestione, la Fiorentina visse la tragedia della scomparsa del capitano Davide Astori. Un evento drammatico che ancora affolla i ricordi di chi lo ha vissuto, come lo stesso Pioli ha confessato qualche giorno fa.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, doppio scippo da una big: Pioli furibondo

Dazn
Dazn microfono (Lapresse)

Fiorentina-Milan, diretta tv e streaming: dove vedere il big match del Franchi

L’anticipo della 13/a giornata di Serie A tra Fiorentina e Milan, che avrà inizio alle 20.45, sarà trasmesso in diretta streaming da Dazn e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida del Franchi tra viola e rossoneri sarà inoltre trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Impostazioni privacy