Calciomercato Inter, beffata la Juventus: colpo da 70 milioni!

Calciomercato Inter, beffata la Juventus: colpo da 70 milioni! Marotta si cautela in caso di addio di Lautaro Martinez con un top dalla Spagna

Lautaro Martinez
I giocatori dell’Inter esultano dopo la vittoria contro il Napoli (Foto: LaPresse)

L’Inter sembra aver ritrovato la verve e i risultati dei tempi di Antonio Conte. La cura Inzaghi comincia a dare i suoi frutti e in Europa è arrivato ieri sera il matematico pass per gli Ottavi di Champions League. Un bel traguardo considerando le difficoltà avute dai predecessori (anche Spalletti si fermò al primo girone). Il gruppo è estremamente unito e inizia a giocare un bel calcio. Quattro punti dall’accoppiata Napoli-Milan, in testa alla classifica di Serie A, potrebbero non essere così tanti, specie se il ruolino di marcia non prevedrà grosse pause da qui a giugno. A gennaio comunque ci si attende qualcosa da Marotta e Ausilio, proprio per competere al massimo fino alla fine. I rinnovi appena firmati di Barella e Lautaro hanno tranquillizzato l’ex tecnico della Lazio, che avrebbe richiesto espressamente alla società di mantenere in organico anche Perisic, tornato ai fasti di un tempo.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Shakhtar Donetsk 2-0, Highlights Voti, Tabellino: vittoria decisiva

LEGGI ANCHE >>> Serie A, clamorosa sanzione dopo il derby tra Torino e Juventus

Calciomercato Inter, beffata la Juventus: Joao Felix per sostituire Lautaro Martinez

Joao Felix
Joao Felix (Foto: LaPresse)

Per quanto riguarda l’attaccante argentino, però, potrebbero esserci delle sirene estere nonostante il rinnovo. ‘Il Toro’ Martinez piace molto in Spagna e in Inghilterra e c’è chi scommette possano arrivare entro l’estate offerte da circa 80 milioni sul piatto dell’Inter. A quelle cifre Suning non avrebbe dubbi, vista la lauta plusvalenza ottenibile. Come riportato da ‘Diario Gol’, però, sarebbe poi pronto il colpo per sostituirlo. Il nome fatto è quello di Joao Felix. Il portoghese, inseguito dalla Juventus, può liberarsi dall’Atletico Madrid per 70 milioni e andrebbe ad affiancare Dzeko nell’attacco nerazzurro. I bianconeri ci avevano fatto un pensierino dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, ma le richieste spagnole erano troppo elevate. Il rendimento del classe ’99 non ha risposto per ora alle aspettative, ma su di lui sono pronti a scommettere in molti. Chissà che una nuova stella non sia pronta a sbarcare in Serie A.

Impostazioni privacy