Infortunio Ibrahimovic, che sorpresa! Le ultime da Milanello

Infortunio Ibrahimovic: paura per lo svedese uscito malconcio dalla sfida contro l’Atletico. Le ultime sulle sue condizioni da Milanello

Ibra a Firenze
Lapresse

I tifosi del Milan sono ancora in vena di far festa dopo lo straordinario risultato di ieri sera in Champions League, eppure a far abbassare l’umore dei supporters rossoneri è questa serie di infortuni e defezioni che non accenna a diminuire.

Già un mese fa, dopo la pausa per la nazionale, tra covid e calciatori acciaccati Pioli si è ritrovato con l’infermeria piena. Ora che la situazione sembrava essere in netto miglioramento è arrivato lo stop di Giroud che lo costringerà a saltare almeno la prossima sfida col Sassuolo.

Come se non bastasse anche Ibra è uscito malconcio dal match di Champions League contro l’Atletico Madrid lasciando con il fiato sospeso tifosi ed addetti ai lavori.

LEGGI ANCHE: Atletico Madrid-Milan 0-1, Highlights, Voti, Tabellino: sortilegio del Diavolo

Infortunio Ibrahimovic, nulla di preoccupante: ci sarà contro il Sassuolo

Ibrahimovic
Lapresse

Lo svedese, durante gli ultimi esaltanti minuti della sfida di coppa vinta grazie a Junior Messias, ha accusato un leggero fastidio muscolare ma ha subito voluto rassicurare lo staff medico rossonero circa le sue condizioni.

Nulla di troppo grave secondo quanto filtra da Milanello: l’infortunio ad Ibrahimovic non impedirà al trascinatore rossonero di essere in campo contro il Sassuolo nella prossima partita di campionato, con la capolista che vuole ripartire alla grande dopo la sconfitta di Firenze.

LEGGI ANCHE: Milan, che sorpresa per Pioli: un big è pronto al rientro

In attacco dunque ci sarà Ibracadabra a guidare i rossoneri, insieme a Leao e ad uno tra Messias e Brahim Diaz. In difesa è tornato abile ed arruolabile anche Florenzi, in attesa che Calabria e Maignan tornino a completare la squadra “titolare”.

Impostazioni privacy