Serie A, Roma-Inter e Napoli-Atalanta: diretta tv e streaming

Oggi va in scena il 16° turno di Serie A con due big match al sabato: Roma-Inter e Napoli-Atalanta. Programmazione tv e probabili formazioni

Jose Mourinho
Lapresse

Siamo arrivati quasi al giro di boa in Serie A. Dopo il turno infrasettimanale non c’è tempo per fermarsi perchè già oggi tornano in campo ben 5 big del nostro campionato per il sedicesimo turno.

Aprirà i giochi il Milan di Pioli che a San Siro ospiterà il fanalino di coda Salernitana per tentare di approfittare degli impegni complicati di Inter e Napoli e riportarsi in testa alla classifica in solitaria.

I nerazzurri, invece, scenderanno in campo alle 18 contro la Roma del grande ex Josè Mourinho. A chiudere, in serata, al Maradona di Napoli i partenopei affronteranno l’Atalanta di Gasperini.

Il numero eccessivo di incontri ravvicinati ha lasciato tante ferite e saranno tantissimi i campioni assenti in questo turno di campionato. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Roma-Inter e Napoli-Atalanta.

LEGGI ANCHE: Ibrahimovic attacca Materazzi: la risposta dell’ex Inter è emblematica

Serie A, Roma-Inter e Napoli-Atalanta: programmazione tv e probabili formazioni

Spalletti
Lapresse

I giallorossi di Mourinho dovranno fare a meno degli squalificati Abraham e Karsdorp e degli infortunati Pellegrini ed El Shaarawy. Sta meglio sicuramente l’Inter di Inzaghi che è pronta a lanciare di nuovo titolare il grande ex Edin Dzeko.

ROMA (4-2-3-1):  Rui Patricio; Ibanez, Mancini, Smalling, Vina; Veretout, Cristante; Zaniolo, Mkhitaryan, Carles Perez; Shomurodov.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Bastoni, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro.

Per la sfida del Maradona Spalletti prova il recupero lampo di Insigne e Ruiz: in caso di defezione pronti Ounas e Demme. Gasperini potrebbe confermare Pasalic dopo la tripletta di martedì sera, rischia Malinovskyi insidiato da Ilicic.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Demme, Lobotka, Zielinski; Ounas, Mertens, Lozano.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Pasalic; Malinovskyi, Zapata.

LEGGI ANCHE: Napoli-Atalanta, colpo di scena: due recuperi lampo tra gli azzurri

Entrambi i match saranno visibili in streaming, o tramite smart tv, su DAZN. Per quel che riguarda il posticipo Napoli-Atalanta, invece, la diretta sarà anche su Sky e di conseguenza su SKYGO e NOW in streaming.

Impostazioni privacy