Papu Gomez pronto per tornare in Italia? Arriva la risposta ufficiale

Papu Gomez pronto per tornare in Italia? Arriva la risposta ufficiale, il futuro del fantasista argentino sembra già scritto

Certe storie sono troppo belle per essere interrotte prima della fine e così potrebbe essere anche per Alejandro Papu Gomez. Perché nelle ultime settimane le voci di un suo possibile rientro in Italia a gennaio o al massimo dal prossimo giugno si sono moltiplicate anche se finora non ne aveva parlato nessuno.

Papu Gomez torna in Italia da Siviglia? (LaPresse)

Anche dopo il suo addio all’Atalanta, l’argentino continua a farsi rappresentare da un agente italiano, uno dei più noti. Lui è Beppe Riso, che oggi ha parlato del futuro di Gomez a ‘Tuttosport’. Le voci sono arrivate anche alle sue orecchie, ma al momento non ci sono novità sostanziali: “Rivederlo in Italia? Sinceramente non ne stiamo parlando. Il Papu è molto felice a Siviglia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesco Totti, c’è la firma: accordo faraonico!

Papu Gomez pronto per tornare in Italia?

In realtà il Papu è ancora molto legato all’Italia e soprattutto a Bergamo nonostante si trovi benissimo in Andalusia e anche con quella maglia non abbia perso il treno della Nazionale. Ormai è passato quasi un anno dalla sua ultima discussione con Gian Piero Gasperini, nell’intervallo del match di Champions League con i danesi del Midtjylland.

Da lì la decisione definitiva di separare le loro strade e in seguito alcune mezze ammissioni, anche se da parte del club non c’è mai stato un pentimento. Poi però di recente, intervistato da Dazn, l’argentino ha cambiato registro: sei anni e mezzo in maglia Atalanta con 252 presenze e 59 gol non si cancellano. “Ho dato l’anima per l’Atalanta, con con questa maglia ho vinto tante battaglie e ci ho lasciato la vita” aveva detto.

Gian Piero Gasperini discute con Papu Gomez (LaPresse)

Un modo per far capire che la sua vita futura può essere ancora in Italia, non necessariamente a Bergamo? Intanto lì ha lasciato alcune delle sue attività, compreso un ristorante che sta ancora seguendo a distanza. Forse non basta per dire che sicuramente tornerà, ma l’idea c’è.

Impostazioni privacy