Federico Chiesa, è proprio un momento no: la rottura è clamorosa

Federico Chiesa, è proprio un momento no: c’è la clamorosa rottura. L’attaccante della Juventus non sta attraversando un periodo straordinario

Chiesa
Federico Chiesa (Lapresse)

Non è un periodo particolarmente fortunato per Federico Chiesa. L’attaccante della Juventus e della Nazionale italiana, grande protagonista della vittoria ad Euro 2020, è infatti fermo ai box da oltre dieci giorni a causa di un infortunio muscolare alla gamba sinistra accusato nel corso del match contro l’Atalanta. Il suo rientro è previsto per l’inizio del prossimo anno quando dovrebbe tornare a disposizione del tecnico, Massimiliano Allegri. Tra l’altro, l’ex attaccante della Fiorentina è da tempo al centro di continue voci di mercato con alcune squadre inglesi pronte a strapparlo alla Juventus a suon di offerte milionarie.

LEGGI ANCHE>>>Infortunio Chiesa, l’esito degli esami: la Juventus annuncia i tempi di recupero

LEGGI ANCHE>>>Opera d’arte per Federico Chiesa: un murales che emoziona – FOTO

Come se tutto questo non bastasse, anche la vita privata di Federico Chiesa sarebbe stata scossa nei giorni scorsi da una notizia del tutto inattesa. Da alcuni indizi raccolti sui social, sembra proprio che la storia d’amore tra l’attaccante bianconero e la sua storica fidanzata, Benedetta Quagli, sia arrivata al capolinea. In particolare, alcuni fan della coppia ha fatto notare che il calciatore bianconero avrebbe cancellato le storie in evidenza che condivideva con la sua ragazza. O a questo punto, sarebbe meglio dire ex ragazza.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, maxi offerte per Chiesa: l’esperto fa tremare i tifosi

Federico Chiesa
Federico Chiesa e la ex fidanzata Benedetta (screenshot da Instagram)

Federico Chiesa, è ufficiale la rottura con la fidanzata Benedetta Quagli

Gli indizi si sono rapidamente trasformati in una prova. Tanto che l’esperto di gossip, il giornalista Alessandro Rosica, con il suo account di Instagram Investigatoresocial, ha confermato la rottura tra Federico Chiesa e la fidanzata Benedetta. “È finita purtroppo una delle storie più belle del panorama calcistico. Un vero peccato, perchè si tratta di due ragazzi straordinari”. In effetti, sia Federico che Benedetta avevano raccolto parecchi consensi tra i followers in virtù della loro genuina semplicità.

Impostazioni privacy