Jannik Sinner, clamorosa retromarcia: l’indizio social non mente

Jannik Sinner, clamorosa retromarcia: l’indizio social non mente. Sembra che il ventenne tennista altoatesino abbia cambiato idea all’improvviso

Sinner
Jannik Sinner (Lapresse)

Quello che si sta per chiudere è un anno che resterà memorabile per Jannik Sinner. Nel corso del 2021 il ventenne tennista altoatesino ha infatti evidenziato una crescita esponenziale da tutti i punti di vista: agonistico, tecnico e atletico. Un primo significativo salto di qualità che gli ha consentito di entrare nella top ten del Ranking ATP: un risultato straordinario per un ventenne. Ed è tangibile la sensazione che questo sia solo l’inizio di una carriera che può risultare ricca di successi e soddisfazioni.

LEGGI ANCHE>>>Tennis, straordinario successo per Berrettini e Sinner: che emozione per gli italiani

LEGGI ANCHE>>>Jannik Sinner, un ex fuoriclasse lo incorona: “E’ un grandissimo talento”

Ma non c’è tempo per cullarsi sull’obiettivo raggiunto: nel 2022 Sinner è chiamato a crescere ancora, soprattutto nei quattro tornei del Grande Slam dove finora ha parzialmente deluso. Se l’attività agonistica va a gonfie vele, maggiore incertezza regna intorno alla sua vita privata. Nonostante Sinner sia per natura molto discreto e riservato, qualche giorno fa sui social in molti davano per certa la rottura con la giovane e bella fidanzata, la ventunenne influencer Maria Braccini.

La causa scatenante, un post pubblicato su Instagram dalla ragazza per festeggiare il primo anno di fidanzamento che il talento altoatesino non avrebbe gradito. Di qui il litigio tra i due giovani e la fine, presunta, della loro relazione.

LEGGI ANCHE>>>Jannik Sinner, è ufficiale: annunciata la presenza a un importante torneo

Sinner
Jannik Sinner e Maria Braccini

Jannik Sinner, ritorno di fiamma con Maria Braccini: il like su Instagram ne è la prova

In realtà molto presunta. Poche ore fa Maria Braccini ha postato sul suo profilo Instagram una foto e un video in cui la si vede tentare di giocare a tennis con tanto di commento ironico a fianco: “Non siate cattivi, è da pochissimo che gioco…“. Il post non è passato inosservato e sui social in molti hanno notato il cuoricino di Jannik Sinner, cosi come lo stesso agli ultimi tre post pubblicati dalla ragazza. In tempi di amori social, si tratta di un indizio eloquente. Anzi, di una prova schiacciante.

 

Impostazioni privacy