Usain Bolt, un silenzio reale: “Non ci sentiamo da molto tempo”

Usain Bolt, un silenzio reale: “Non ci sentiamo da molto tempo”. Clamorosa ammissione dell’ex velocista giamaicano primatista di 100 e 200 metri

Bolt
Usain Bolt (Lapresse)

Questa è la storia di un’amicizia iniziata molti anni fa tra due personaggi del mondo del jet set internazionale, due figure popolarissime appartenenti ad ambiti sociali diametralmente opposti. I due protagonisti di questa curiosa vicenda sono il principe Harry, secondogenito del Principe Carlo d’Inghilterra e della principessa del Galles, Lady Diana Spencer e uno dei campioni più celebrati nella storia dello sport mondiale, l’ex velocista giamaicano Usain Bolt pluricampione olimpico e mondiale e primatista mondiale dei 100 e dei 200 metri piani. Un rapporto nato molti anni fa quando il giovane Harry, grande appassionato di sport, era rimasto conquistato dalle imprese dello sprinter giamaicano.

LEGGI ANCHE>>>Usain Bolt stupisce ancora tutti: annuncio sensazionale – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Usain Bolt senza freni: “Niente scuse, si devono vergognare”

Dall’immediata e spontanea simpatia reciproca era scaturita un’amicizia vera e sincera che si è protratta nel corso del tempo, anche dopo il ritiro di Usain Bolt dall’attività agonistica. Ma che, a quanto pare, non ha resistito al matrimonio del duca di Sussex con la bellissima attrice americana Meghan Markle. Un legame quello tra sua altezza reale e la modella e interprete di Los Angeles che ha occupato molto spesso le prima pagine di riviste e siti di cronaca rosa e che ha incrinato i rapporti, da sempre solenni e ingabbiati nel rigido protocollo della monarchia, all’interno della famiglia reale britannica.

LEGGI ANCHE>>>Marcell Jacobs, arriva un nuovo attacco: Bolt scatena la polemica

Harry
Il principe Harry

Usain Bolt, la rivelazione a sorpresa: “Non sento il principe Harry da parecchio tempo”

E’ stato proprio l’ex fuoriclasse della velocità a rivelare il distacco ormai definitivo tra il principe Harry e lui: “Non parliamo da un bel po’ di tempo – ha rivelato Usain Bolt alle pagine del tabloid inglese Sun –. Il principe Harry ha cambiato vita rapidamente dopo il matrimonio con Meghan Markle, lasciandosi una volta per tutte il passato alle spalle. Mi piacerebbe comunque riprendere i contatti con lui, è una persona davvero speciale”. Chissà se il principe Harry raccoglierà l’invito del suo vecchio amico.

Impostazioni privacy