Melissa Satta, lo scatto di Juliana Moreira è una certezza: social in visibilio – FOTO

616

Melissa Satta, lo scatto di Juliana Moreira è una certezza: social in visibilio. Importanti novità nella vita sentimentale dell’ex Velina di Striscia la Notizia

Melissa
Melissa Satta (Lapresse)

E’ da molto tempo ormai che la relazione tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng è giunta al termine una volta per tutte. Dopo un lungo periodo fatto di alti e bassi, di ritorni di fiamma e pause di riflessione più o meno lunghe, l’ex Velina di Striscia la Notizia e il centrocampista tedesco di origini ganesi protagonista dell’ultimo scudetto vinto dal Milan nel 2010-2011 si sono detti addio definitivamente un anno fa. Tra i due restano il rispetto reciproco e l’impegno a far crescere nel migliore dei modi il figlio Maddox Prince, nato sette anni e mezzo fa.

LEGGI ANCHE>>>Melissa Satta pronta a tornare in tv: l’indizio social – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Melissa Satta torna a sorridere: “Un grandissimo successo”, fan incantati

Boateng quest’anno, dopo l’addio al Monza a giugno scorso, si è accasato in Germania con l’Herta Berlino, il club della capitale tedesca dove Kevin-Prince è nato trentaquattro anni fa. Nel frattempo Melissa Satta è andata incontro a un periodo da single che non sembra sia durato granchè. La modella e influencer originaria di Boston infatti da qualche tempo sta frequentando il nipote di un celebre imprenditore attivo da anni nel settore dell’abbigliamento. Lui è Mattia Rivetti, nipote del patron di Stone Island, noto marchio di abbigliamento sportivo e glamour, Carlo Rivetti.

LEGGI ANCHE>>>Melissa Satta, la dichiarazione spiazza tutti: “Sono come la Juve”

Satta
Melissa Satta e Mattia Rivetti (screenshot da Instagram)

Melissa Satta, la relazione con Mattia Rivetti ‘ufficializzata’ da Juliana Moreira

A rendere ‘ufficiale’ la relazione tra Rivetti e la Satta è una showgirl grande amica dell’ex signora Boateng, la bellissima modella brasiliana Juliana Moreira. Sul suo profilo Instagram, la Moreira ha postato una foto di gruppo in cui compaiono anche Melissa Satta e Mattia Rivetti, più che mai felici e sorridenti.

Lo scatto risale alla scorsa settimana ed è stata scattata in occasione dei festeggiamenti per i 20 anni di matrimonio di due amici comuni. La Satta e Rivetti appaiono di ottimo umore e molto affiatati. Lo scatto ritrae anche un’altra ex Velina: si tratta di Giorgia Palmas, in compagnia del marito l’ex nuotatore Filippo Magnini.