Marcell Jacobs, incredibile rivelazione: “Abbiamo seguito il calendario cinese”

Marcell Jacobs, incredibile rivelazione: “Abbiamo seguito il calendario cinese”. Il campione olimpico dei 100 metri piani svela un clamoroso retroscena

Jacobs
Marcell Jacobs (Lapresse)

Sono una normalissima coppia di fidanzati, due ragazzi innamorati e felici che l’improvvisa e gigantesca popolarità acquisita l’estate scorsa non sembra aver minimamente destabilizzato.  Questa è almeno l’impressione che Marcell Jacobs e Nicole Daza hanno offerto al pubblico nel corso della lunga intervista concessa alla conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin. Non è cambiato di una virgola il velocista di Desenzano del Garda, nonostante la straordinaria vittoria alle Olimpiadi di Tokyo nei 100 metri piani. Jacobs è rimasto fedele a se stesso, come ribadito dalla fidanzata e futura moglie Nicole nel salotto di Verissimo.

LEGGI ANCHE>>>Marcell Jacobs pianifica il 2022: e confessa il sogno proibito

LEGGI ANCHE>>>Marcell Jacobs, è ufficiale la presenza a un celebre talk show: i dettagli

Marcell è sempre il ragazzo sincero e spontaneo che ho conosciuto anni fa. Ora è una star dello sport italiano, ma non è cambiato di una virgola“. Nel corso del programma, andato in onda come di consueto su Canale 5, il neo campione olimpico e la compagna hanno ripercorso le tappe più significative della loro storia d’amore che si coronerà fra nove mesi, il 17 settembre 2022, con il matrimonio. Genitori di due bambini, Anthony e Megan, Nicole e Marcell hanno svelato un curioso retroscena a una divertita Silvia Toffanin: “Il primo figlio l’abbiamo cercato, la seconda volevamo fosse femmina e ci siamo affidati al calendario cinese“.

LEGGI ANCHE>>>Marcell Jacobs, arriva l’annuncio ufficiale: il campione sta per tornare

Marcell e Nicole
Marcell Jacobs e Nicole Daza (screenshot da Instagram)

Marcell Jacobs, allegria e battute con Nicole Daza a Verissimo: “Lei mi diceva: non ora, tra quattro giorni”

Nicole, apparsa decisamente a suo agio davanti alle telecamere, ha poi raccontato di aver preso alla lettera i giorni in cui provare a concepire una bambina. Jacobs dal canto suo ha strappato una risata a tutto il pubblico presente in studio: “A volte tornavo a casa felice e pronto, ma lei mi diceva: ‘non ora, fra quattro giorni'”. A quel punto Silvia Toffanin ha commentato con altrettanta ironia: “E mi sembra abbia funzionato!”.

Impostazioni privacy