Marcell Jacobs, è ufficiale la presenza a un celebre talk show: i dettagli

Marcell Jacobs, è ufficiale la presenza a un celebre talk show: i dettagli. Il campione olimpico dei 100 metri parlerà della sua vita privata

Jacobs
Marcell Jacobs (Lapresse)

E’ stato un 2021 assolutamente memorabile per Marcell Jacobs. Il ventisettenne velocista italiano è diventato una celebrità grazie alla straordinaria impresa compiuta alle Olimpiadi di Tokyo dove ha conquistato, primo velocista azzurro nella storia, la medaglia d’oro nei 100 metri piani. Jacobs ha poi concesso il bis centrando la vittoria insieme ai suoi compagni della staffetta 4X100. Mai, nella pluricentenaria storia dei giochi olimpici, l’atletica italiana aveva ottenuto risultati del genere. E gran parte di questo straordinario successo si deve al talento e alla feroce determinazione del velocista di Desenzano del Garda.

LEGGI ANCHE>>>Marcell Jacobs pianifica il 2022: e confessa il sogno proibito

LEGGI ANCHE>>>Marcell Jacobs, arriva l’annuncio ufficiale: il campione sta per tornare

Dal giorno del suo ritorno in Italia, dov’è stato accolto da trionfatore, Marcell Jacobs ha goduto di una popolarità a cui non era abituato. Non si contano le richieste di un’intervista esclusiva o gli inviti a presenziare a svariati spettacoli e talk show che gli sono piovuti addosso in questi ultimi quattro mesi. Il campione olimpico si è concesso a microfoni e telecamere ma senza esagerare, riuscendo in qualche modo a mantenere un briciolo di riserbo sulla sua vita privata di cui in realtà si sa già molto.

LEGGI ANCHE>>>Marcell Jacobs, nuova durissima polemica dall’Inghilterra: le accuse

Jacobs
Marcell Jacobs (Lapresse)

Marcell Jacobs, è ufficiale: domenica pomeriggio sarà ospite di Verissimo con la sua compagna, Nicole Daza

Jacobs è legato sentimentalmente da poco più di tre anni a Nicole Daza, un’influencer molto attiva sui social, in particolare su Instagram e nel 2022 i due convoleranno a nozze. Dalla loro storia sono nati due figli, Antony e Megan. La coppia racconterà i dettagli della propria relazione domenica pomeriggio: sia Marcell Jacobs che la compagna saranno infatti ospiti del programma Verissimo in onda su Canale 5 e condotto come di consueto da Silvia Toffanin. C’è grande attesa per la presenza del campione olimpico nel salotto della popolare conduttrice e compagna di Piersilvio Berlusconi: si prevedono ascolti record.

Impostazioni privacy