Mike Tyson pazzo per il tennis: “Il mio preferito è lui”

Mike Tyson pazzo per il tennis: “Il mio preferito è lui”. L’ex campione confessa la passione per la racchetta, merito della figlia

Nella nuova vita di Mike Tyson c’è più spazio per la famiglia ma anche per coltivare le sue passioni. E alcune di queste sono inedite o almeno insospettabili pensando ad uno che ha costruito la sua carriera e la sua fortuna sul ring. Perché oggi lo sport preferito di ‘Iron Mike’ è un altro.

Mike Tyson sulle tribune degli ultimi US Open (LaPresse)

Lo ha ammesso conversando  nel podcast di Patrick Mouratoglou, il celebre allenatore francese di tennis che segue Serena Williams, Stefanos Tsitsipas, Coco Gauff. Ma tra le giovani speranze che frequentano la sua Academy c’è anche Milan Tyson, figlia dodicenne dell’ex campione dei massimi.

E per questo, seguendo gli allenamenti e le partite della figlia, Mike si è appassionato sempre di più alla racchetta. Quest’anno è stato spettatore più volte ai tornei americani, come lo US Open o il Masster 1000 di Indian Wells. E ammette pubblicamente che è stata una bella scoperta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Federer vince anche senza giocatore: è suo l’ambito premio Atp

Mike Tyson pazzo per il tennis: il suo preferito è un grande lottatore

“Il tennis ha ampliato i miei orizzonti e sono grato di essere coinvolto. Questo sport ha cambiato la nostra vita. Pensavo stesse andando tutto bene e tutto quello che stavamo facendo era accumulare soldi, ma non è una cosa più importante di mia figlia che gioca a tennis. Lei è la cosa più importante della nostra vita ora”.

(LaPresse)

E allora, visto che ormai è diventato quasi un esperto, logico chiedergli quale sia il suo campione preferito. “Al momento Novak Djokovic, se sta bene mi piace molto guardarlo. È il mio preferito perché il modo in cui è tornato dall’infortunio per battere giocatori come Nadal e Federer è fantastico. Lui è un vero combattente”.

Impostazioni privacy