Serie A, Sky o Dazn: dove vedere i match di mercoledì 22 dicembre

Serie A. Con il turno infrasettimanale della 19.a giornata si conclude il 2021 del campionato. Mercoledì 22 dicembre si disputano 7 partite distribuite su tre fasce orarie. Ecco dove vederle

Serie A
Serie A (La Presse)

Il 2021 della Serie A si conclude con la 19.a giornata di campionato cominciata ieri con la vittoria della Juventus sul Cagliari (2-0) e il pareggio a reti inviolate tra Atalanta e Genoa. Non disputata Udinese-Salernitana per i casi di positività al Covid che hanno impedito la partenza dei campani.

Mercoledì 22 dicembre si chiude con altri 7 match distribuiti in tre fasce orarie: 16.30; 18.30 e 20.45. Aprono il programmo Sassuolo-Bologna e Venezia-Lazio con i biancocelesti privi di Immobile positivo al Covid. Alle 18.30, l’Inter, già campione d’inverno, proverà a consolidare la vetta della classifica contro il Torino con la sicura opportunità di poter allungare sull’Atalanta in attesa di Milan e Napoli. La Roma di Mourinho cerca la terza vittoria consecutiva contro la Sampdoria per avvicinare ulteriormente il quarto posto. Stesso obiettivo della Fiorentina attesa al Bentegodi dal Verona.

Alle 20.45, il Milan privo di Ibrahimovic è ospite dell‘Empoli, reduce da 6 risultati utili consecutivi. Una sfida più che insidiosa per i rossoneri secondi in classifica con il Napoli. Ancora alle prese con molte assenze, i partenopei ricevono lo Spezia, un anno dopo l’unico precedente in Serie A al Maradona vinto dai liguri a sorpresa 0-1.

LEGGI ANCHEJuventus-Cagliari 2-0: gli highlights del match

Serie A, dove vedere i match della 19.a giornata

Tutte le sette partite della 19.a giornata di Serie A saranno visibili in streaming su Dazn tramite l’applicazione disponibile per smartphone, smart tv, decoder Tim Visione, Amazon Fire Stick e Playstation. Due andranno anche su Sky.

Fiorentina Sampdoria Vlahovic
Vlahovic (AP LaPresse)

Di seguito la programmazione televisiva dei match

Sassuolo-Bologna (ore 16.30): DAZN
Venezia-Lazio (ore 16.30): DAZN
Inter-Torino (ore 18.30): DAZN
Roma-Sampdoria (ore 18.30): DAZN
Verona-Fiorentina (ore 18.30): SKY/DAZN
Empoli-Milan (ore 20.45): SKY/DAZN
Napoli-Spezia (ore 20.45) DAZN

Impostazioni privacy