Alex Zanardi, spunta una nuova verità: la notizia è commovente

Alex Zanardi, spunta una nuova verità: la notizia è commovente. Il futuro del campione è ancora tutto da costruire passo dopo passo

Ci sono tante figure attorno ad Alex Zanardi dall’incidente di quasi un anno e mezzo fa sulla strada verso Siena, ma nulla vale quanto la sua famiglia. E proprio per questo l’annuncio della moglie Daniela, che ha confermato il suo ritorno a casa avvenuto nelle scorse settimane, ha un sapore speciale.

Zanardi
Alex Zanardi (Getty Images)

Il campione paralimpico continuerà lì la sua riabilitazione e lo farà con gli specialisti che seguano passo dopo passo i suoi progressi conoscendo anche come muoversi. Ma fondamentali per guarire saranno due figure che conosce bene. La prima è la moglie, la seconda è il figlio Niccolò.

Lo riconosce anche Anna, la mamma di Alex che continua a vivere Castel Maggiore (il paese del Bolognese da cui tutto è partito). A Natale però si sposterà a casa del figlio anche se sa benissimo che dopo aver già rischiato una vòlta di perderlo al Lausitzring, c’è la voglia di lottare e vincere pure adesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Niccolò Zanardi (@niccolo_zanardi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alex Zanardi, fantastica novità: lo svela sua moglie

Alex Zanardi, spunta una nuova verità: le dolci parole della mamma

Sia lei che Daniela sono tornate indietro di quasi vent’anni, a quel botto che rischiava di cambiare tutto e invece gli ha fatto cominciare una vita diversa diventando un simbolo. Anna però sa anche quanto vale Niccolò per suo padre: è un uomo maturo, nonostante i suoi 22 anni e per lei conta tanto.

(Getty Images)

“Con Niccolò è un po’ come se si fossero invertiti i ruoli, di padre e di figlio. Non gli fa mai mancare niente” ha raccontato al ‘Corriere della Sera’. Dal nuovo incidente, il giovane Zanardi non ha mai fatto mancare la sua presenza, aggiornando quando poteva anche tutti i fan del campione. E adesso sappiamo che fa anche molto di più.

Impostazioni privacy