Michela Persico, il Natale diventa bollente: Lady Rugani in splendida forma – VIDEO

Michela Persico, il Natale diventa bollente: Lady Rugani in splendida forma. Insieme al compago e al foglio ha scelto di volare lontano

Lontano da Torino e dalla pandemia che da lunedì prossimo riporterà anche oil Piemonte in zona gialla. Daniele Rugani, Michela Persico e il piccolo Tommaso per le feste di Natale sono volati sotto il sole delle Maldive, per fare il pieno di quel sole qui impossibile da trovare.

Michela Perisco (Instagram)

E la giornalista bergamasca dimostra ancora una volta la sua splendida forma, curata in ogni dettaglio. Soprattutto quando regala ai suoi follower video in bikini, quelli della linea che disegna personalmente insieme all’amica Valentina Cammisa. E come nel caso delle sorelle Rodriguez, quale migliore indossatrice potrebbero trovare, se non lei stessa? Uno spettacolo che fa alzare la temperatura anche in Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara, tutto finito? L’indiscrezione fa tremare Icardi

Michela Persico, il Natale diventa bollente: la sua vita torinese non è solo con Daniele e Tommaso

Una famiglia e una convivenza perfetta, quella tra Rugani e Persico a Torino, dove hanno anche comprato casa. Lui lo fa giocare “ed è bravissimo”, lei fa tutto il resto. La divisione dei compiti in casa è chiara anche se poi tutti cercano di fare tutto.

Michela Persico
(Instagram)

Torino è un punto fermo. Ma poi per quattro mesi c’è stata Rennes e ancora il Cagliari. Prima ci sono stati anche il Covid e il parto. E c’è Tommaso a riempire le loro giornate facendo dimenticare tutto il resto. A ‘Chi’ Michela aveva confessato i suoi progetti: come tornare in tv, anche con programmi diversi da quelli sportivi che pure l’hanno fatta conoscere al pubblico e le hanno fatto conoscere Daniele.

E a chi la rimproverava di postare foto troppo sexy risponde così: “Dico di non guardarle, se danno fastidio. Non c’è contraddizione tra lavoro e bellezza, i social sono lavoro e possono portare pubblicità. Appoggio l’idea di essere belle e di sfruttare questa arma, ma per fare questa professione non bisogna abusarne, per non perdere credibilità”. Progetti tanti, compreso il matrimonio: “Mi piacerebbe, ma deve chiederlo a lui. Mi piacerebbe quando Tommaso camminerà e potrà portarci le fedi”. Almeno per ora, nulla da segnalare.

Impostazioni privacy