Alvaro Morata, la provocazione di un tifoso: Alice risponde alla grande

Alvaro Morata, la provocazione di un tifoso: Alice risponde alla grande. Anche nelle feste di Natale gli haters provocano lo spagnolo

A Torino stanno benissimo e non è un caso se hanno scelto di tornare quando si è ripresentata l’occasione. Ma per le feste di Natale Alvaro Morata, Alice Campello e i loro tre figli sono volati sotto il sole di Dubai per fare il pieno di quel sole e caldo che qui non possono trovare.

Bologna Juventus Morata
Morata festeggia il gol che sblocca il punteggio (AP LaPresse)

Speravano di poter passare vacanze tranquille ma gli haters dell’attaccante spagnolo sono sempre pronti a colpire. In fondo è bastato che Morata postasse sul suo profilo un innocente video nel quale i tre piccoli di casa giocavano a calcio per scatenare le battute. Uno si limitato a far notare che “almeno lui non è in fuorigioco”. Un altro invece è stato più diretto, come riferisce Alfredo Pedullà. “Sicuramente è più forte del padre“.

Subito però è anche arrivata la risposta di Alice Campello che difende il marito e il calciatore. “Stavo contando i secondi per vedere chi era il primo genio che scriveva sta cag***!!! Grandeeeeee, sei il più simpatico del 2021”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Camila Giorgi sexy come non mai: fan senza parole – VIDEO

Alvaro Morata, la provocazione di un tifoso: il futuro dello spagnolo è un’ipotesi

In effetti però il futuro di Alvaro Morata alla Juventus è appeso ad un filo perché secondo molti esperti di mercato il suo futuro alla Juventus è già segnato. Il club investirà i soldi che servono per il suo riscatto dall’Atletico Madrid in altre trattative e quindi a giugno sarà addio.

Fiorentina Salernitana Vlahovic
Dusan Vlahovic, 17 gol e tre assist questa stagione (AP LaPresse)

Il suo sostituto alla Continassa? Un nome su tutti, quello di Dusan Vlahovic che non costa meno di 80 milioni, ma con un particolare non di poco conto. Il serbo infatti da tempo ha indicato ai suoi agenti ma anche alla Fiorentina che la sua priorità assoluta si chiama Juventus.

Impostazioni privacy