Balotelli spacca la porta con un missile: gol ed esultanza virali – VIDEO

A conferma del suo momento straordinario in Turchia con l’Adana Demirspor, Mario Balotelli segna il suo settimo gol stagionale con una prodezza

Balotelli
Balotelli, sette gol in Turchia con l’Adana Demirspor

Campionato Super Lig turco, 19esima giornata. L’Adana Demirspor è ospite del Goztepe.

Balotelli, un golazo

Corre il 16’: Mario Balotelli riceve palla da Akgun a venti metri abbondanti dalla porta, ha spazio. E non ci pensa due volte: il suo destro è un missile micidiale da 120 km/h che si spegne nell’angolino dove il portiere avversario Ehribayat non riesce nemmeno ad arrivare. Uno gol straordinario, forse il più bello dell’intera giornata del campionato, anche se non è bastato a garantire la vittoria alla formazione di Supermario che finisce per pareggiare 1-1, quarto risultato utile consecutivo dopo tre vittorie, restando comunque incollato alle posizioni che possono portare fino all’Europa.

Una vera prodezza, degna del miglior Mario Balotelli festeggiata peraltro alla sua maniera. Tanto il gol quanto la sua bizzarra esultanza sono rapidamente diventate virtuali sui social.

LEGGI ANCHE > Balotelli va in Turchia: l’ultima follia di Supermario in Hotel – VIDEO

Rinascita in Turchia

Ripetendo un atteggiamento che lo aveva visto protagonista dopo diversi altri gol, sia in campionato che in nazionale, Balotelli, immediatamente dopo il tiro vincente, è rimasto immobile, con le braccia larghe. Tra i primi a congratularsi con lui Yunus Akgun, il giovanissimo attaccante esterno, ribattezzato “piccoletto” da Balotelli che qualche giorno fa, dopo un’altra rete, si era preso uno spinning kick di Supermario come esultanza.

Nel frattempo sono molte le voci di mercato che vorrebbero il bomber il cui sogno è quello di rimettersi a disposizione di Mancini in Nazionale, al centro del mercato di gennaio. Per lui, che ha un contratto triennale ed è arrivato all’Adana a parametro zero, Fenerbahce e Galatasaray sarebbero pronti a offrire una piccola fortuna.

https://twitter.com/volkantoker_/status/1475426699038932993

Impostazioni privacy