Lele Adani mantiene la promessa, il messaggio che commuove i fan – FOTO

Lele Adani mantiene la promessa, il messaggio che commuove i fan. L’anno per il celebre commentatore tecnico comincia in modo particolare

Lo conosciamo così da sempre: capello sufficientemente lungo, ma anche barba quella che non ha mai tagliato da quando è cominciata la seconda parte della sua carriera. Insieme alla sua competenza calcistica e alla sua passione per ‘garra charrua’, giocate spettacolari e colleghi dai piedi fini, è questa l’immagine che abbiamo di Daniele Adani.

Daniele Adani con gli amici Bobo Vieri, Antonio Cassano e Nicola Ventola (Instagram)

Ora però dovremo abituarci ad un profilo diverso del celebre commentatore tecnico che dopo una vita a Sky Sport dopo l’estate ha ricominciato dalla Rai. La prima immagine che dal suo profilo ha consegnato al 2022 è quella di un viso sbarbato e alla base della sua scelta non c’è un motivo estetico ma molto più profondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniele Adani (@leleadani)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Zlatan Ibrahimovic, frecciata a Fiorello: lo svedese non dimentica Sanremo

Lele Adani mantiene la promessa, la spiegazione del suo gesto è un grande atto d’amore

Adani spiega tutto con un posto commosso e commovente. Dieci anni fa, infatti, aveva perso l’amatissima mamma e racconta il loro ultimo incontro, la promessa che le aveva fatto quel giorno. “Non parlavi da settimane, ma i tuoi occhi dicevano ancora tanto. In realtà dicevano tutto. Avevamo passato l’ultimo Natale insieme, sapevo che avevi solo poche ore. Eri pronta a concedere il tuo ultimo gesto d’amore”.

Lele Adani (Instagram)

Gli aveva accarezzato la guancia per salutarlo un’ultima volta e da allora Lele aveva deciso di non tagliarsi più la barba. “Ti feci una promessa, il nostro patto segreto: nessuno avrebbe più accarezzato il mio viso per i successivi dieci anni: la mia barba avrebbe isolato, conservato, protetto il tuo ultimo tocco d’amore”. Oggi è pronto per mostrarsi con il viso pulito, una sorta di ripartenza che però non cancella il dolore. “Posso parlare con te sempre, ogni giorno, ma oggi volevo solo dirti una cosa: ‘Promessa mantenuta Mami'”.

Impostazioni privacy