Ignazio Moser torna in tv e tifa: “GF Vip 6? Vorrei vincesse lui”

Ignazio Moser torna in tv e tifa: “GF Vip 6? Vorrei vincesse lui”. Il compagno di Cecilia Rodriguez su Italia 1 ma non dimentica il passato

Chi segue da sempre il ciclismo lo conosceva già bene, ma è innegabile che la grandissima popolarità per Ignazio Moser sia arrivata dopo la sua partecipazione al GF Vip. Lì ha conosciuto il grande amore della sua vita, Cecilia Rodriguez, da lì è decollata la sua carriera come testimonia, e personaggio televisivo che ora lo riporterà su Italia 1 in prima serata.

Cecilia e Ignazio
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Instagram)

Ma Ignazio non ha dimenticato il suo recente passato e sta seguendo con attenzione la nuova edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. E in cuor suo spera che vinca uno dei concorrenti che sente più vicino. Perché come ha spiegato nelle ultime pore, prima che Manuel Bortuzzo entrasse nella casa si sono sentiti parecchie ore al telefono. “E ora che non c’è più Aldo Montano, il mio favorito, mi farebbe piacere vincesse lui”.

Intanto però è concentrato sul suo debutto a Back to school, su Italia 1, che vedrà diversi Vip della tv ritornare sui banchi di scuola per affrontare l’esame di quinta elementare. Ospite al GF Vip Party condotto da Giulia Salemi. Moser ha espresso con un sorriso i suoi dubbi: “Non sono troppo convinto che andrà tutto bene, ma in fondo potrei sorprendervi”.

Bortuzzo e Montano
Manuel Bortuzzo e Aldo Montano (screenshot da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manuel Bortuzzo, la confessione in diretta al GF Vip 6: “Mai una così”

Ignazio Moser torna in tv e tifa: è tra i 25 allievi impossibili di Back to school

Ignazio Moser sarà in ottima compagnia nel cast di Back to School perché in realtà sono ben 25 i ‘Ripetenti’ che dovranno affrontare le lezioni dei bambini e sottoporsi all’esame. Diversi gli sportivi impegnati, come gli ex calciatori Nicola Ventola, Gianluca Zambrotta, Totò Schillaci, Evaristo Beccalossi e l’ex rugbista Andrea Lo Cicero.

Giulia Salemi a Back to school (screenshot Mediaset)

E poi Eleonora Giorgi, Vladimir Luxuria, i rapper Clementino e Random, gli influencer
Denis Dosio e Andrea Zelletta e tanti personaggi televisivi: Giulia Salemi, Paola Caruso, Lory Del Santo, Antonella Elia, Jonathan Kashanian, Martina Hamdy, Roberta Lanfranchi, Benedetta Mazza. Infine Flavia Vento, Enzo Miccio, Eleonora Pedron, Maria Teresa Ruta e Scintilla.

I Maestrini sono invece 12 bambini dai 7 agli 11 anni che organizzeranno lezioni per preparare i loro alunni speciali seguendo il programma delle elementari. Nella  Commissione ci sono cinque veri maestri elementari che al termine di ogni puntata condurranno l’esame finale: sei candidati a puntata che saranno promossi o rimandati.

Impostazioni privacy