Marcell Jacobs, il doveroso omaggio via social: “Ti sarò sempre grato” – FOTO

Marcell Jacobs, il doveroso omaggio via social: “Ti sarò sempre grato”. Compleanno speciale per una persona vicina al campione olimpico

Marcell Jacobs
Marcell Jacobs (Ansa Foto)

La stagione indoor di atletica leggera sta per avere inizio. Uno dei protagonisti più attesi, manco a dirlo, è Marcell Jacobs, il ventisettenne velocista di Desenzano del Garda che ha stupito il mondo vincendo la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Tokyo nella gara regina dell’atletica, i 100 metri piani e ottenendo un clamoroso bis nella staffetta 4X100. Jacobs in questi giorni si sta allenando al sole delle Canarie, nello stadio di Tenerife, per preparare al meglio i primi appuntamenti della niova stagione, in particolare i Mondiali indoor in programma a metà marzo nel suggestivo palcoscenico della Stark Arena di Belgrado.

LEGGI ANCHE>>>Marcell Jacobs sotto attacco: accuse pesanti dalla ex

LEGGI ANCHE>>>Marcell Jacobs, incredibile rivelazione: “Abbiamo seguito il calendario cinese”

Il campione olimpico in carica non è solo, in questo periodo di intenso e duro lavoro: al suo fianco c’è la bellissima compagna, nonchè madre di due dei suoi tre figli e futura sposa Nicole Daza, che lo segue quasi passo passo e il suo allenatore, Paolo Camossi, che ha creduto fin dall’inizio al talento e alle capacità di Marcell Jacobs spingendolo a raggiungere i livelli attuali grazie ad innovativi e stimolanti metodi di lavoro. Tra Camossi e Marcell in questi anni è nato un rapporto di profonda e sincera amicizia che lo sprinter azzurro ha voluto celebrare con un emozionante post pubblicato sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE>>>Marcell Jacobs pianifica il 2022: e confessa il sogno proibito

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARCELL JACOBS (@crazylongjumper)

Marcell Jacobs, gli auguri sentiti al suo coach Paolo Camossi: “Grato per quello che mi hai fatto diventare”

Semplice, sentito e per questo molto apprezzato il messaggio che Marcell Jacobs ha inviato al suo allenatore di sempre: “Tantissimi auguri di buon compleanno golden coach! Grazie dal profondo del cuore per tutto quello che mi hai dato e per chi mi hai fatto diventare! Te ne sarò sempre grato. E questo è solo l’inizio!“. Che sia solo l’inizio è la speranza di tutti i tifosi e gli appassionati.

Impostazioni privacy