Serie A, altri due big positivi in Atalanta e Roma: 66 casi ufficializzati

Si allarga in modo preoccupante l’ondata della variante omicron sul campionato di serie A, Atalanta e Roma annunciano altri due giocatori positivi

Serie A
Altri giocatori positivi al Covid in Serie A (AP LaPresse)

Milano si appresta a ospitare la Supercoppa, in una città dove infuriano le polemiche. A Anche per via della decisione della Lega di consentire l’accesso di oltre 34mila persone al Meazza. E intanto la Serie A aggiorna la lista dei giocatori positivi al Covid.

Serie A, altri giocatori positivi

Nel corso delle ultime ore Atalanta e Roma hanno ufficializzato la positività di altri due giocatori la cui identità non è stata resa nota. Si allunga dunque in tutto a 66 casi, tra giocatori e membri dello staff tecnico, la lista di iscritti alle prese con il Covid. alAtleti e tecnici che non potranno scendere in campo, isolati fino a guarigione ottenuta.

LEGGI ANCHE > Salernitana, i tempi si accorciano: i dettagli sulla cessione del club

Bologna Inter
Bologna Inter, non ratificata dal giudice sportivo dopo i casi di Covid nella società rossoblu (AP LaPresse)

Calendario confermato

Le società più colpite, almeno per il momento, restano il Verona, otto giocatori e il Bologna che ieri ha annunciato altri tre giocatori positivi, giovanissimi della Under che erano stati ammessi alla prima squadra già falcidiata dal Covid. Poi il Milan, con quattro giocatori positivi, il Napoli (sei) e la Salernitana, otto.

Particolare poi il caso dell’Udinese che ha ben nove giocatori positivi, uno dei quali, così come è stato reso noto ieri, era regolarmente in campo contro l’Atalanta. Oltre a quattro componenti dello staff tecnico. Un quadro sostanzialmente preoccupante che tuttavia non cambia i programmi.

Confermato tutto il programma infrasettimanale. Oltre alla Supercoppa, che si gioca domani sera alle 21 tra Inter e Juventus, anche la Coppa Italia con tre gare.

Domani, Atalanta Venezia alle 17.30 e giovedì, Napoli Fiorentina alle 18 e Milan Genoa alle 21. Tre delle otto gare un programma per gli ottavi di finale il cui quadro si completa la prossima settimana con le altre cinque gare in cartellone.

Impostazioni privacy