Inter-Juventus, streaming gratis e diretta tv: dove vedere finale Supercoppa

Inter-Juventus, la finale di Supercoppa Italiana assegna il primo trofeo della stagione. Le indicazioni su dove vederla in diretta tv e in streaming 

Alla fine, si gioca. Dopo il paventato rinvio richiesto dai due club e non concesso dalla Lega, la finale di Supercoppa Italiana tra l’Inter campione d’Italia e la Juventus, vincitrice della scorsa edizione della Coppa Italia, si disputerà, come previsto, mercoledì 12 gennaio alle ore 21 a San Siro con ancora il 50% della capienza spettatori consentita.

Inter-Juventus
Inter-Juventus (Ansa Foto)

Per la Juventus, quella odierna, è la decima finale consecutiva di Supercoppa. Un filotto cominciato dall’edizione 2012 e proseguito, ininterrottamente, fino allo scorso anno quando i bianconeri si imposero per 2-0 sul Napoli al Mapei Stadium. Delle 9 finali consecutive finora disputate, la Juve ne ha vinte cinque. Le altre quattro le ha perse con il Milan (2016); il Napoli (2014) e la Lazio (2017 e 2019). L’Inter, invece, manca dall’epilogo della competizione dal 2011 quando i nerazzurri di Gasperini furono sconfitti a Pechino dal Milan per 1-2.

Juventus in grande emergenza. Oltre a Chiesa, infortunato al ginocchio e fuori per il resto della stagione, Allegri dovrà rinunciare anche agli squalificati Cuadrado e De Ligt. Fuori anche Szczesny, sprovvisto di super Green Pass, anche se potrebbe arrivare il via libera in extremis. Nell’Inter, rientrano Dzeko guarito dal Covid e Calhanoglu, squalificato con la Lazio.

LEGGI ANCHELa Juventus ha scelto il sostituto di Chiesa: i dettagli

Inter-Juventus: streaming e diretta tv finale Supercoppa Italiana

C’è una novità importante per la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus. Dopo anni in cui l’evento è stato trasmesso dalla Rai, questa edizione e le prossime saranno un’esclusiva di Mediaset che si è aggiudicata anche i diritti della Coppa Italia.

Inter-Juventus di stasera sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5 con ampio pre e post partita. In telecronaca Massimo Callegari e Massimo Paganin al commento tecnico.

Inter-Juventus (LaPresse)

Chi non potrà seguire il match in tv, può farlo in streaming con la diretta gratuita visibile sul sito sportmediaset.it direttamente in home page o su Mediaset Infinity nella sezione dedicata ai canali in diretta.

Dopo la Supercoppa, Juventus e Inter torneranno nuovamente su Mediaset la prossima settimana per i due match degli ottavi di finale di Coppa Italia rispettivamente contro la Sampdoria e l’Empoli, entrambi in casa.

Impostazioni privacy