Milan-Genoa: diretta tv e streaming gratis, dove vedere match Coppa Italia

Milan-Genoa in campo giovedì 13 gennaio alle 21 a San Siro per gli ottavi di Coppa Italia. Le indicazioni su dove vedere la partita in streaming e in diretta tv

Reduce da tre vittorie consecutive in campionato contro Empoli, Roma e Venezia, il Milan debutta in Coppa Italia contro il Genoa del grande ex Andriy Shevchenko. In palio, nel match in pogramma stasera a San Siro alle 21, c’è la qualificazione ai quarti di finale contro la vincente di Lazio-Udinese, in campo la prossima settimana.

Olivier Giroud
Olivier Giroud (Ansa Foto)

Senza Ibrahimovic squalificato per la rissa con Lukaku dello scorso anno, Pioli si affida a Giroud al centro dell’attacco con Daniel Maldini titolare al posto di Diaz. Spazio anche a Rebic che deve mettere minuti nella gambe dopo il rientro, parziale, con il Venezia. In mediana giocherà Tonali, squalificato per il prossimo match di campionato con lo Spezia. In difesa rientra Tomori, guarito dal Covid con Kalulu che scala a destra al posto di Florenzi. In mancanza di alternative, Hernandez partirà titolare e sarà nuovamente capitano.

Acque agitate in casa Genoa con la posizione di Shevchenko (ancora positivo al Covid e assente per la prima da avversario a San Siro) quantomai in bilico. L’esonero è a un passo con Rudi Garcia o Labbadia possibili sostituti. Contro il Milan, spazio a Caicedo e Yeboah in attacco per provare a ribaltare il pronostico sfavorevole.

LEGGI ANCHEJuventus, incredibile svolta: è vicino alla cessione

Milan-Genoa, dove vederla in streaming e in diretta tv

Milan-Genoa di Coppa Italia è un’esclusiva di Mediaset. Il match sarà trasmesso in diretta tv, in chiaro, su Canale 5 dalle ore 21 con la telecronaca di Riccardo Trevisani e Roberto Cravero. Prima di Milan-Genoa, su Italia 1 dalle 18, la diretta dell’altro ottavo di finale di giornata tra Napoli e Fiorentina.

Milan
Milan (Getty Images)

Milan-Genoa è disponibile anche in diretta streaming, gratuitamente, sul sito sportmediaset.it (direttamente in home page) o su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata ai canali in diretta.
Prima e dopo la partita, approfondimenti, interviste e altri contributi nello studio condotto da Monica Bertini.

Impostazioni privacy