Juventus-Udinese, streaming e diretta tv: dove vedere il match

Juventus-Udinese conclude il programma del sabato della 22.a giornata di Serie A. Le indicazioni su dove vedere la partita in diretta tv e in streaming

E’ stata una settimana decisamente emozionante e impegnativa quella vissuta dalla Juventus. Alla vittoria in rimonta per 3-4 contro la Roma è seguita la bruciante sconfitta in Supercoppa Italia con l’Inter vincitrice all’ultimo minuto con il gol di Sanchez.

Juventus
Juventus (Ansa Foto)

Oggi, sabato 15 gennaio, la terza partita in sette giorni per i bianconeri che ospitano allo Stadium, l’Udinese reduce dal 2-6 incassato dall’Atalanta. Per i friulani anche due partite in meno in classifica, quelle non disputate con Salernitana e Fiorentina, sulle quali è attesa la decisione del Giudice Sportivo.

Un match da non sbagliare per la Juventus che, con un’altra vittoria, aggancerebbe l’Atalanta al quarto posto in atteso del match di domani sera tra i bergamaschi e l’Inter capolista. Atalanta che ha, tuttavia, una partita da recuperare. L’Udinese, con un calendario evidentemente condizionato dall’emergenza contagi, è scesa a soli 4 punti dal terzultimo posto occupato dal Cagliari.

Non ci sarà Bonucci in campo stasera ma Allegri recupera De Ligt e Cuadrado, squalificati in Coppa Italia. Possibile partenza da titolare per Dybala, al centro delle indiscrezioni di mercato sul possibile mancato rinnovo e l’interessamento dell’Inter. L’Udinese si affida in attacco alla coppia Deulofeu-Beto.

 

Juventus-Udinese, dove vedere il match di sabato 15 gennaio

Juventus-Udinese sarà trasmessa in simulcast su SKY e DAZN. Sull’emittente satellitare diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio con ampio pre e post partita. A differenza delle altre partite esclusiva di Dazn, per Juve-Udinese, gli highlights saranno immediatamente disponibili nell’immediato post partita anche su Sky Sport 24.

LEGGI ANCHEInfortunio Chiesa, altro colpo di scena: tifosi spiazzati

Roma Juventus
Juventus (AP LaPresse)

Dazn trasmetterà Juventus-Udinese in streaming tramite l’applicazione disponibile per smart tv, smartphone, Amazon Fire Stick, console di gioco (Playstation, XBox), Apple Tv e decoder Tim Vision. Anche su Dazn, ampio pre e post partita in studio. Dazn trasmetterà anche gli altri match della 22.a giornata che coinvolgono compagini di alta classifica ovvero Atalanta-Inter, Bologna-Napoli e Milan-Spezia, quest’ultimi in programma lunedì

Impostazioni privacy