GF Vip 6, quanta paura per Manuel Bortuzzo: “Ho un po’ di dolore”

GF Vip 6, quanta paura per Manuel Bortuzzo: “Ho un po’ di dolore”. Che spavento per l’ex nuotatore trevigiano, grande protagonista del reality condotto da Alfonso Signorini

La sesta edizione del Grande Fratello Vip continua a regalare sorprese e qualche imprevisto. Il reality più seguito e amato dagli spettatori, in onda sui canali Mediaset, proseguirà fino a metà marzo ma alcuni tra gli inquilini della casa hanno già abbandonato il bunker di Cinecittà e altri lo faranno a breve.

Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (screenshot da Instagram)

Ha abbandonato la casa prima di Natale il campione olimpico di scherma Aldo Montano. Un addio che ha influito parecchio sullo stato d’animo di Manuel Bortuzzo, l’ex nuotatore trevigiano con il quale aveva costruito un profondo e sincero rapporto di amicizia destinato a proseguire ben oltre la conclusione del reality. E anche per lo stesso Bortuzzo è ormai imminente il momento dei saluti: lunedì sera, salvo clamorosi e ad oggi non previsti ripensamenti, l’ex promessa del nuoto azzurro abbandonerà la casa del Grande Fratello Vip perchè obbligato a sostenere una serie di visite mediche già programmate e non rinviabili.

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo cade nella casa: il conforto di Mirana Trevisan

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan

Ma poche ore fa Manuel Bortuzzo è stato vittima di un piccolo incidente, per fortuna senza conseguenze particolari. Il giovane atleta è caduto in casa tra lo spavento degli altri coinquilini. In particolare la showgirl Miriana Trevisan si è subito sincerata delle condizioni dell’ex nuotatore che per fortuna ha rassicurato tutti: “Tutto in sesto, però un po’ di dolore ci sarà perché ho preso una botta“. Manuel si è immediatamente ripreso dalla caduta riprendendo possesso della sedia a rotelle su cui purtroppo è costretto a vivere da quasi tre anni. La sua avventura nel Grande Fratello Vip dovrebbe comunque essere arrivata agli sgoccioli.

LEGGI ANCHE>>>Manuel Bortuzzo, arriva una lettera inaspettata: la mittente non è Lulù!

LEGGI ANCHE>>>Manuel Bortuzzo perde la pazienza: “Vai a letto e non scassare” -VIDEO

Se tutto andrà secondo quanto previsto, lunedì 17 gennaio l’avventura di Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip si concluderà una volta per tutte. L’ex nuotatore lascerà la casa di Cinecittà dopo quattro mesi decisamente intensi ed emozionanti: Bortuzzo è stato fin dall’inizio uno dei grandi protagonisti del reality, soprattutto per la sua tormentata storia d’amore con la principessa etiope Lucrezia ‘Lulù’ Selassiè. Una relazione che dopo un periodo a dir poco altalenante sembra aver definitivamente spiccato il volo. Tanto che una volta terminato il reality, i due ragazzi dovrebbero andare a convivere.

 

 

Impostazioni privacy