Federica Pellegrini, l’appuntamento è da brividi: “Manca pochissimo” – VIDEO

Federica Pellegrini, l’appuntamento è da brividi: “Manca pochissimo”. Arriva finalmente la conferma ufficiale che tutti stavano aspettando

Può succedere che in quei giorni foste troppo occupati per liberarvi o semplicemente che ve lo siate dimenticati. Ma adesso non avete più scuse, perché dal 20 gennaio sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video sarà possibile scaricare ‘Underwater‘, l’interessantissimo docufilm con Federica Pellegrini come protagonista.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini in UNDERWATER

La conferma definitiva è arrivata poco fa direttamente dalla campionessa con un post sul suo profilo Instagram. “Manca pochissimo“, ha scritto eccitata per la novità ma anche felice per l’accoglienza che il pubblico e la critica hanno riservato al lavoro diretto da Sara Ristori e prodotto da Fremantle.

Il film racconta in maniera fedele un cammino lungo due anni, quelli tra i Mondiali del 2019 e la finale dei 200 stile libero alle Olimpiadi di Tokyo 2020 che in realtà sono state l’estate scorsa. Ci sono tutti i sacrifici, i suoi durissimi allenamenti, il rapporto con Matteo Giunta fuori e dentro la vasca, il mondo della Divina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Federica Pellegrini, l’appuntamento è da brividi: lei ha già deciso quello che farà nel 2022

Sono molte le priorità di Federica Pellegrini per il 2022, come la prima puntata di Italia’s Got Talent, dal 19 gennaio su Sky Uno. Però se deve esprimere un desiderio, è quello di diventare mamma. Lo ha confermato di recente in una lunga intervista al settimanale ‘F’: “Matteo non ha mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia. Il fatto di non usare precauzioni però, non significa che ci stiamo provando tutti i giorni. Ci sono talmente tante cose in ballo adesso, non vorremmo viverle tutte insieme”.

(Instagram)

Come ha spiegato più volte la Fede nazionale, fino a quando avevano in testa Olimpiadi e Mondiali era corretta tenere separati i due ruoli anche perché Giunta aveva altri atleti da allenare. Ora  però sono liberi anche di esternare i loro sentimenti: “La proposta non me l’aspettavo perché, conoscendolo, ero sicura che me l’avrebbe fatta non subito dopo aver smesso di nuotare, ma quando meno me lo sarei aspettato”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Da infarto”: Elisabetta Canalis svela il suo intimo preferito – FOTO

Prossimo passo, il matrimonio che però adesso è in alto mare, a cominciare dalla scelta del vestito. Ma c’è anche una nuova carriera da costruire: “Credo che lo sport rimarrà e anche un po’ di tv, se continueranno ad arrivarmi proposte. Però, se a un certo punto non mi chiamassero più, non avrei problemi a fare solo la mamma”.

Impostazioni privacy