GF Vip 6, Manuel Bortuzzo non sta bene: la rivelazione di Lulù scuote i fan

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo non sta bene: la rivelazione di Lulù scuote i fan. L’ex nuotatore trevigiano è ormai prossimo ad abbandonare la Casa del reality più seguito degli ultimi anni

La sesta edizione del Grande Fratello Vip continua a regalare sorprese e colpi di scena in serie. Alcuni particolarmente apprezzati ed esaltati da fan e spettatori che seguono puntualmente le vicende all’interno del bunker di Cinecittà. Altri decisamente meno gradevoli, qualcuno addirittura preoccupante.

Manuel e Lulù
Menuel Bortuzzo e Lulù (screenshot da Instagram)

Come ad esempio l’ultimo che riguarda uno dei grandi protagonisti di questa edizione del reality, l’ex nuotatore trevigiano Manuel Bortuzzo al centro da tempo di una delle vicende che ha suscitato le maggiori discussioni sui social, la storia d’amore con la principessa etiope Lucrezia Selassiè, detta Lulù. Dopo un lungo ed estenuante tira e molla, iniziato a settembre e proseguito nel corso dell’intero periodo autunnale, i due ragazzi hanno chiarito ogni equivoco dichiarandosi i propri reciproci sentimenti e lasciandosi alle spalle litigi e incomprensioni. Manuel Bortuzzo e Lulù appaiono adesso più innamorati che mai, a tal punto da voler andare a convivere al termine del reality. Ma per uno dei due l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip è davvero imminente.

GF Vip 6, la rivelazione di Lulù spaventa i fan: “Manuel Bortuzzo sta male, uscirà dalla casa il 21 gennaio”

Lulù Selassiè
Lulù Selassiè (screenshot da Instagram)

La clamorosa rivelazione appartiene proprio a Lulù Selassiè: la principessa etiope infatti, nel corso di una conversazione dai toni abbastanza concitati con la sorella Jessica, si è lasciata sfuggire una notizia che ha lasciato senza parole spettatori e fan: “Sono molto preoccupata per Manuel che da qualche giorno soffre di forti dolori alla schiena“. Una preoccupazione immediatamente condivisa sui social dai fan del Grande Fratello Vip, molti dei quali sono arrivati a sperare in un’scita in tempi brevi di Bortuzzo dal bunker di Cinecittà.

LEGGI ANCHE>>>Manuel Bortuzzo, decisione irrevocabile: tutto il pubblico senza parole

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, quanta paura per Manuel Bortuzzo: “Ho un po’ di dolore”

E anche su questo tema a dare una risposta esaustiva è stata proprio Lulù Selassiè che sempre parlando con la sorella Jessica ha di fatto rivelato il giorno esatto in cui il suo fidanzato abbandonerà la casa: “Jessica tu mi devi fare compagnia perché venerdì lui (Manuel Bortuzzo) se ne andrà via e io non posso rischiare che te ne vada via anche tu“. E’ chiaro a questo punto come l’esaltante avventura di Bortuzzo al Grande Fratello Vip stia per giungere alla conclusione.

 

 

Impostazioni privacy