Calciomercato Juventus, un post su Instagram fa sognare i tifosi

Calciomercato Juventus, un post su Instagram fa sognare i tifosi. La trattativa non è facile, ma basta un’immagine per tornare a sorridere

La prima missione della Juventus a gennaio è quella di piazzare gli esuberi o quei giocatori che hanno chiesto di andarsene per ricominciare da un’altra parte. Ma la seconda è gettare le basi per il futuro.

Allegri
Massimiliano Allegri (ANSA)

In questi giorni ballano tanto nomi compresi quelli di giocatori come Nicolò Rovella che in pratica è già juventino e di Nicolò Zaniolo che potrebbe diventarlo. Ma in realtà c’è un solo giocatore che metterebbe d’accordo critica e tifosi, regalando a Massimiliano Allegri classe ed esperienza in mediana.

Inutile girarci intorno, Paul Pogba e la Juventus sarebbero fatti per stare insieme anche se per ora è meglio usare il condizionale. Ma nelle ultime ore è bastato un post su Instagram per tornare a far sognare i tifosi. Succede infatti che oggi, 19 gennaio, Claudio Marchisio compia 36 anni e all’ex centrocampista bianconero siano arrivati auguri da vecchi e nuovi compagni.

Tra loro anche Pogba che su Instagram ha postato un video messaggio: “Auguri Principe. Il Principe del Piemonte Claudio Marchisio. Tanti auguri, un abbraccio grande. Mi manchi tanto, tantissimo amico mio. Ciao, Principe, ciao!”. Immediata è arrivata la risposta del festeggiato: “La strada la sai, ti aspetto“.

Pogba, auguri a Marchisio (Instagram)

Calciomercato Juventus, Pogba lascerà lo United: tre ipotesi sul piatto

Tutto questo è stato sufficiente per far scatenare i tifosi juventini che già sognano il ritorno del figliol prodigo. Quando Pogba ha lasciato a Torino, era un affare per entrambi perché il Manchester United ha messo sul piatto 120 milioni di euro e lui poteva provare di nuovo a vincere la Champions League. Non ce l’ha ancora fatta, in compenso ha vinto un Mondiale da protagonista e ha ancora tanto da dare

Pogba
Paul Pogba (LaPresse)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dybala, la confidenza gela le speranze di una big: “Non andrò mai lì”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mbappè, clamorosa mossa per Psg per trattenerlo: l’accordo è a un passo

Lo farà con la Juventus? Difficile dirlo oggi anche se ormai è chiaro che il francese non rinnoverà con lo United e si sta già guardando in giro. La sua prima opzione in realtà si chiama Real Madrid, anche se pure il PSG sogna di riportarlo in Francia. Torino per ora è una suggestione, ma gli amici che ha lasciato saranno importanti per la scelta.

Impostazioni privacy