GF Vip, ex vincitrice è diventata mamma: il nome della piccola è speciale

GF Vip, ex vincitrice è diventata mamma: il nome della piccola è speciale e l’annuncio sta già facendo impazzire tutti i suoi fan

Il parto è avvenuto cinque giorni fa, ma hanno aspettato di tornare a casa per farlo sapere al mondo. Perché loro sono due genitori famosi e la piccola di casa è destinata a diventarlo in breve tempo.

GF Vip Alessia Macari (Instagram)

Il 14 gennaio infatti Alessia Macari e Oliver Kragl hanno allargato la famiglia: è nata Nevaeh, un nome davvero particolare che l’ex vincitrice del primo GF Vip ha spiegato con un lungo post. “Ciao a tutti! Io mi chiamo Nevaeh Kragl, il mio nome si pronuncia Ne-ve-ah. Letto al contrario si legge heaven… (che tradotto dall’inglese è Paradiso)”.

E spiega, parlando a nome della figlia, che i due nei genitori sono pieni di felicità. “Mamma e Papà vi ringraziano tantissimo per tutti i messaggi, mamma adesso ha bisogno di riposare, ma appena starà meglio si farà sentire. Adesso ci godiamo solo questi momenti bellissimi finalmente tutti e tre insieme”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

GF Vip, ex vincitrice è diventata mamma: la scelta del nome è stata lunga

Oliver Kragl è già padre di Emma, 7 anni, nato da una sua precedente relazione. Poi ha incontrato Alessia, che in Italia era diventata un’icona di bellezza e simpatia grazie alla sua partecipazione ad Avanti un altro! nel ruolo della ‘Ciociara’. Un fidanzamento nemmeno troppo lungo e nel 2019 il matrimonio a Foggia, dove allora il centrocampista tedesco giocava.

La scorsa estate, quando aveva svelato di essere incinta senza però rivelare il sesso del suo primo figlio, Alessia aveva spiegato che per il nome avevano alcune idee: “Il nostro desiderio era quello di chiamarla Luna – aveva raccontato a ‘Chi’ – come la nostra cagnolina che non c’è più. Solo che Belen ha scelto questo nome e non voglio copiare nessuno. Da maschio mi piace Thiago ma sembra il diminutivo di Santiago”.

Alessia Macari, quasi 1 milione di follower (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Marcell Jacobs, svelato un clamoroso retroscena: “Me l’aveva promesso”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bobo Vieri, messaggi d’amore per l’ex velina: è tenerissimo!

Alla fine hanno optato per un’altra scelta e adesso si concentreranno sulla bambina anche perché Oliver dopo essersi svincolato dal Benevento aspetta una chiamata. Come lei che quando si sarà rimessa dal parto valuterà nuove proposte. Perché il suo pubblico, quasi 1 milione di follower, la aspetta.

Impostazioni privacy