Marcell Jacobs, svelato un clamoroso retroscena: “Me l’aveva promesso”

Marcell Jacobs, svelato un clamoroso retroscena: “Me l’aveva promesso”. La rivelazione è della fidanzata e futura moglie del campione olimpico dei 100 metri e della 4X100, la bella Nicole Daza

Marcell Jacobs sta per tornare in pista. Il ventisettenne velocista di Desenzano del Garda, campione olimpico dei 100 metri e della staffetta 4X100, si sta allenando con grande intensità in vista della stagione indoor ormai alle porte. Le straordinarie imprese compiute ai giochi estivi di Tokyo appartengono al passato e per Jacobs arriva ora il momento più difficile, quello in cui dovrà confermarsi ad altissimi livelli.

Maqrcell Jacobs e Nicole Daza
Marcell Jacobs e Nicole Daza (screenshot da Instagram)

Dimostrerò a tutti di non essere un bluff, come qualcuno va sostendendo da tempo“. La minacciosa promessa rivolta ai suoi detrattori rappresenta uno stimolo straordinario per lo sprineter azzurro, determinato più che mai a stupire ancora i suoi tantissimi fan. Tra questi ce n’è una speciale, che da circa cinque anni occupa un ruolo fondamentale nella vita di Marcell Jacobs. Si tratta della sua fidanzata, la bellissima Nicole Daza, che è anche la madre dei due bambini nati dalla loro relazione. La modella, molto attiva e presente sui social, ha rilasciato poche ore fa un’intervista ai microfoni di “Trends&Celebrities“, programma radiofonico in onda sulle frequenze di Rtl 102.5.

Marcell Jacobs, la confessione di Nicole Daza: “Mi promise che in caso di medaglia ci saremmo sposati”

Jacobs
Marcell Jacobs (Ansa Foto)

Sollecitata dai conduttori del programma sul tema del matrimonio, preannunciato già da tempo dai due diretti interessati, Nicola Daza ha svelato un curioso e finora inedito retroscena: “Vedendo le sue gare e i suoi miglioramenti costanti sapevo che Marcell sarebbe andato a vincere qualcosa di importante, anche se la medaglia d’oro era un sogno. Ci eravamo promessi di sposarci in caso di medaglia“. E la promessa è stata mantenuta, visto che Marcell Jacobs e la bella Nicole convoleranno a nozze il 17 settembre a Desenzano del Garda.

LEGGI ANCHE>>>Marcell Jacobs, confessione inaspettata: svelato un interessante retroscena

LEGGI ANCHE>>>Marcell Jacobs, la decisione è definitiva: entusiasmo alle stelle per i suoi tifosi

Non solo il matrimonio però. Nei programmi della coppia c’è anche qualcos’altro: “A Marcell e a me piacerebbe parecchio lavorare in televisione: abbiamo avuto delle proposte – ammette Nicole Dazama tutto è legato al suo programma di allenamenti. Per quest’anno non se ne parla, vediamo cosa succede nel 2023“. Di certo, Marcell Jacobs ad oggi è concentrato esclusivamente sulla stagione agonistica che sta per prendere il via.

 

 

 

Impostazioni privacy