Manuel Bortuzzo, la decisione è ufficiale: i fan del nuotatore tremano

Manuel Bortuzzo, la decisione è ufficiale: i fan del nuotatore tremano. Sta per succedere al Grande Fratello Vip 6 e nessuno può capire

Un lungo addio che so sta consumando da circa un mese, perché Manuel Bortuzzo già prima di Natale aveva confermato che per mortivi personali voleva lasciare il GF Vip 6. Da allora ogni puntata è stata quella buona ma adesso c’è anche una data.

Manuel Bortuzzo al GF Vip 6(screenshot Mediaset)

Molti si aspettavano un’uscita dell’ex nuotatore azzurro nella diretta di venerdì 21 gennaio ma non è successo anche se Alfonso Signorini ha anticipato la decisione. “So che stai meditando di lasciare il gioco, ti comprendiamo e lunedì comunicherai la tua decisione. Quindi non parteciperai alle nomination. Mi sembrava corretto nei confronti del gioco e dei tuoi stessi compagni”

Difficile che nel weekend Manuel cambi idea, ma c’è un motivo preciso se ha scelto di rimanere ancora qualche giorno. Non tutti i telespettatori lo ricordano, ma quelli più attenti sì: il primo bacio con Lulù, anche se allora non stavano insieme, era scattato il 22 settembre scorso. Quindi oggi per loro è il ‘mesiversario’ e lo hanno anticipato loro stessi. “Amore, sabato è il nostro giorno. Facciamo qualcosa di bello?”, ha domandato Lulù. E Bortuzzo le ha spiegato che sarà sicuramente così, o sabato o domenica, dipende da quello che faranno in casa.

Manuel Bortuzzo, la decisione è ufficiale: le parole d’amore per Lulù commuovono tutti

L’ultima diretta del GF Vip 6 però è servita anche per rivivere la storia d’amore tra i due ragazzi. Manuel Bortuzzo ha scritto una romantica lettera d’amore alla sua nuova fidanzata commuovendo tutti. “Con te dimentico la mia condizione che tanto mi soffoca. Sei aria per chi fatica a respirare, sei lo spiraglio di luce per chi lo cerca nel buio, sei la vita che non riesco a vivere. Quando leggo quanto mi ami nei tuoi occhi, mi si riaccende tutto. Torno a vivere, dimentico tutto, divento invincibile, torno a camminare, sorrido e vivo. Hai dato colore alla mia vita. Ti amo”.

Manuel e Lulù
Manuel Bortuzzo e Lulù (screenshot da Instagram)

Poi Manuel ha spiegato di aver riconosciuti e ammesso i suoi sbagli in passato nel comportamento con Lulù e quindi adesso tutti si aspettano la svolta. “Voi non volete più lasciarvi vero?”, ha chiesto Signorini che su questa storia ha lavorato molto. E i due ragazzi hanno confermato che sarà così.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lutto improvviso per Massimiliano Allegri: la notizia ha sconvolto tutti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Federica Pellegrini, l’emozionante invito ai fan: i social esplodono – FOTO

“Il mio obiettivo qui era anche quello di capire se posso farcela da solo. Ce l’ho sempre fatta grazie alla famiglia e ora credo anche grazie a una donna che mi ama”. Il prossimo passo quindi sarà la convivenza? Aldo Montano, fingendosi preoccupato, ha consigliato fi fare attenzione, ma poi ha ammesso che insieme sono meravigliosi.

Impostazioni privacy