Federica Pellegrini, l’emozionante invito ai fan: i social esplodono – FOTO

Federica Pellegrini, l’emozionante invito ai fan: i social esplodono. La fuoriclasse del nuoto italiano, ritiratasi dalle gare, è sempre di più sotto le luci dei riflettori

Un appuntamento che nessuno tra i milioni di fan di Federica Pellegrini può permettersi di perdere. E infatti, da un primo riscontro, sembra che in pochi abbiano intenzione di rinunciarci. Stiamo parlando di Underwater, il docu-film che racconta il lungo e sofferto percorso intrapreso dalla uoriclasse di Mirano fino alle Olimpiadi di Tokyo, le ultime della sua straordinaria carriera.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (screenshot da Instagram)

Il primo giorno di programmazione, sulla piattaforma streaming Amazon Prime, ha fatto registrare un alto numero di ascolti e soprattutto un altissimo indice di gradimento. E la più emozionata di tutti è proprio lei, la protagonista indiscussa del docu-film. Underwater è in fondo il risultato di un anno intero, l’ultimo, in cui Federica Pellegrini ha compiuto enormi sacrifici pur di conquistare l’ultima finale olimpica della sua vita. Un’impresa che l’esplosione della pandemia da Covid-19 ha reso molto più difficile ma che grazie a una smisurata forza di volontà e a una determinazione fuori dal comune la nuotatrice veneta è riuscita a portare a termine. Federica Pellegrini non gareggerà più, ma il suo nome resterà scolpito per sempre nella storia dello sport. Tra l’altro, ancora oggi è la detentrice del record del mondo dei 200  stile libero, stabilito ai Mondiali di Roma del 2009.

Federica Pellegrini, l’invito su Instagram emoziona i fan: “Godetevi Underwater, forse vi serviranno i fazzoletti”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Utilizzando i canali social, su cui è da sempre molto presente, Federica Pellegrini dal suo profilo Instagram ha inviato un messagio particolarmente sentito ai suoi fan, invitandoli a vedere il docu-film appena uscito: “Riguardando queste immagini, le ultime delle riprese di Underwater, penso ai miei ultimi 20 anni: la fatica e la determinazione, le sfide vinte, le persone che mi sono sempre state vicine e quelle che ho perso lungo il cammino e la voglia di raccontarvi tutto questo!!! Underwater-Federica Pellegrini è su primevideo.it: GODETEVELO e fatemi sapere se vi sono serviti i fazzoletti!“.

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, l’appuntamento è da brividi: “Manca pochissimo” – VIDEO

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, salta il matrimonio: il motivo lo svela proprio lei

Il post pubblicato dalla campionessa ha scatenato l’inevitabile entusiasmo dei suoi followers che hanno raccolto in toto il suo appello. E’ dunque probabile che Underwater nei prossimi giorni possa far registrare ascolti record, nel segno indelebile di Federica Pellegrini e delle sue leggendarie imprese.

 

Impostazioni privacy