Federica Pellegrini, arriva l’annuncio tanto atteso: fan al settimo cielo – FOTO

740

Federica Pellegrini, arriva l’annuncio tanto atteso: fan al settimo cielo. L’ex fuoriclasse del nuoto italiano ancora grande protagonista nel ruolo di star indiscussa del panorama televisivo

Neanche il tempo di godersi lo strepitoso successo del docu-film Underwater, incentrato sull’intero percorso che l’ha portata a disputare le Olimpiadi di Tokyo, le ultime della sua straordinaria carriera, che Federica Pellegrini si conferma grande protagonista del panorama televisivo italiano.

Pellegrini
Federica Pellegrini (Ansa Foto)

Ha già ottenuto ascolti record, Underwater, il docu-film in onda sulla piattaforma streaming Amazon Prime incentrato sul cammino, quanto mai emozionante e sofferto, di Federica Pellegrini verso le Olimpiadi di Tokyo, le ultime della sua innarrivabile e strepitosa carriera. L’ex fuoriclasse del nuoto italiano sorprende per la sovrumana forza di carattere che l’ha spinta ad andare oltre i propri limiti fin da bambina, dalle prime poderose bracciate compiute nella piscina della sua Verona. Ora che cuffietta e accappatoio sono stati appesi definitivamente al chiodo, l’ex campionessa olimpica e del mondo nei 200 metri stile libero si è tuffata anima e corpo in altri ambiti in cui però si è sempre sentita a proprio agio. Uno su tutti, la televisione: Federica Pellegrini non è stata soltanto una delle atlete più importanti nella storia dello sport italiano, ma è diventata col tempo una vera star del piccolo schermo.

Federica Pellegrini, l’annuncio tanto atteso: da martedì in onda in chiaro Italia’s Got Talent

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA DI FEDERICA PELLEGRINI

Da qualche anno in particolare, la nuotatrice di Mirano fa parte del cast di giudici del talent show più popolare del panorama televisivo italiano, ‘Italia’s Got Talent‘, in onda da anni sui canali Sky. Federica Pellegrini è uno die punti di forza di una squadra ormai molto compatta e affiatata, composta da Mara Maionchi, Frank Matano, Lodovica Comello ed Elio, ex front man e voce solista della band ‘Elio e le storie tese‘.

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, l’emozionante invito ai fan: i social esplodono – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, salta il matrimonio: il motivo lo svela proprio lei

In particolare nel corso del tempo è nata una sincera e profonda amicizia con Mara Maionchi, la brillante e ironica produttrice discografica. Da martedì prossimo però, ‘Italia’s Got Talent‘ andrà in onda anche in chiaro su TV8, il canale del colosso di Comcast visibile a tutti. E Federica Pellegrini ne ha dato l’annuncio attraverso un post contenuto sulle storie del suo profilo Instagram, suscitando l’entusiasmo dei fan che ora potranno ammirarla in un ruolo, quello di giurata, in cui si sente particolarmente a suo agio.