Diletta Leotta, non c’è solo Dazn: il siparietto è tutto da ridere – VIDEO

Diletta Leotta, non c’è solo Dazn: il siparietto è tutto da ridere. La giornalista siciliana è protagonista di una scenetta esilarante con il suo collega e amico Daniele Battaglia che sta spopolando sui social

Non esiste solo l’impegno come inviata e commentatrice calcistica sulla piattoforma streaming Dazn per Diletta Leotta. La bellissima giornalista sportiva siciliana ha in più occasioni dimostrato la sua versatilità disimpegnandosi con ammirevole disinvoltura anche in ambiti diversi da quello della cronaca sportiva. Giornalista, conduttrice, showgirl e ora anche attrice: Diletta Leotta ha un talento poliedrico riconosciuto da tutti.

Diletta
Diletta Leotta (Ansa Foto)

Alla fine del 2021 la bellissima cronista siciliana si è messa alla prova, per la prima volta nella sua vita, come attrice nel cast della commedia ‘Chi ha incastrato Babbo Natale?’, intrepretata e diretta da Alessandro Siani. All’inizio dello scorso anno ha calcato il palcoscenico del Teatro Ariston come guest-star per una serata del Festival di Sanremo. Ma non sono soltanto le telecamere o la macchina da presa le grandi passioni professionali di Diletta Leotta: da qualche anno la trentenne giornalista è infatti presente tutti i giorni sulle frequenze di una celebre e ascoltata emittente radiofonica.

Diletta Leotta, il duetto in radio con Daniele Battaglia è esilarante: “Scusa, ma sono in pigiama!”

CLICCA QUI PER VEDERE LE STORIE DI DILETTA LEOTTA

Diletta Leotta, insieme allo speaker Daniele Battaglia, conduce tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 13, il programma contenitore 105 Take Away su Radio 105. Un appuntamento diventato ormai imprescindibile per milioni di ascoltatori che si divertono ad ascoltare i duetti tra i due brillanti conduttori. Il talk show riscuote infatti un grande successo soprattutto grazie alla presenza davanti al microfono della cronista siciliana. E di tanto in tanto la stessa Diletta Leotta si diverte a postare video sulle storie del suo profilo Instagram che immortalano alcuni dei momenti più divertenti del programma.

LEGGI ANCHE>>>“Devo farlo duecento volte in più”: Diletta Leotta, il problema è sempre quello

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, l’appuntamento è da non perdere: i fan si scaldano – FOTO

Proprio poche ore fa ha pubblicato un video il cui contenuto è un siparietto tutto da ridere tra lei e Daniele Battaglia: Diletta Leotta comunica in diretta dal suo appartamento e nel rispondere al suo collega gli fa notare come non possa alzarsi dalla sedia: “Come faccio? Sotto ho ancora il pigiama!“, l’esclamazione che scatena l’ilarità sia di Battaglia che dei tantissimi fan della giornalista. “Ma questo che programma è?“, replica divertito lo speaker di Radio 105.

 

Impostazioni privacy