Diletta Leotta, che show a Sanremo: le stories mandano tutti in visibilio – VIDEO

Diletta Leotta, che show a Sanremo: le stories mandano tutti in visibilio. La giornalista siciliana segue con uno spazio quotidiano in diretta su Radio 105 il festival della canzone italiana

Diletta Leotta dà spettacolo. La bellissima giornalista sportiva, inviata di punta della piattaforma streaming DAZN, in questa settimana si è trasferita armi e bagagli a Sanremo per raccontare in diretta radiofonica i momenti più esaltanti e significativi del Festival della canzone italiana.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

Il calcio e lo sport vengono dunque accantonati, almeno per qualche giorno per fare spazio alla rassegna canora più seguita e popolare del nostro paese. Diletta Leotta conduce in splendida solitudine una striscia quotidiana su Radio 105, l’emittente per cui collabora da molti anni che ha creato una propria postazione ad hoc in uno studio non lontano dal leggendario Teatro Ariston. La trentenne cronista siciliana ogni giorno intervista al microfono alcuni dei maggiori protagonisti del Festival di Sanremo: cantanti, autori e alcuni tra i giornalisti inviati delle maggiori testate giornalistiche. Il tutto immortalato, come al solito, sul suo profilo Instagram attraverso scatti e video pubblicati sul suo profilo Instagram. Nelle ultime stories, la splendida e fascinosa cronista catanese ha condiviso con i suoi fan la ricostruzione di un’intera giornata trascorsa nella cittadina ligure.

Diletta Leotta, il racconto della giornata tipo a Sanremo scalda i fan: il make-up, la pausa pranzo e le interviste

CLICCA QUI PER VEDERE LE STORIE DI DILETTA LEOTTA

Si comincia con il trucco: Diletta Leotta si affida completamente alle sapienti e premurose mani del suo parrucchiere e delle truccatrici che si occupano di lei tutti i giorni. Una volta concluso il laborioso make-up, via alla diretta su Radio 105 arricchita dai collegamenti in diretta con alcuni cantanti del Festival. Poi, una frugale e rapida pausa pranzo: Diletta Leotta, sempre molto attenta al proprio regime alimentare, si decida a consumare un piatto di verdure.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, gli auguri ad un uomo speciale: pioggia di like sui social – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, non c’è solo Dazn: il siparietto è tutto da ridere – VIDEO

Infine, arriva il momento clou della giornata: le interviste in diretta nello studio dell’emittente radiofonica allestito nei pressi del Teatro Ariston. Cantanti e interpreti si alternano al microfono della giornalista che conclude così la sua intensa giornata. E per una settimana il calcio e DAZN finiscono inevitabilmente in secondo piano: di conseguenza, niente Inter-Milan o altri big match per Diletta Leotta, in questi giorni concentrata esclusivamente sul Festival di Sanremo. Dalla prossima settimana, la bella giornalista tornerà ad occuparsi del pallone e dei suoi campioni.

 

Impostazioni privacy