“Mario Balotelli andrà alla Juventus”: annuncio clamoroso dalla Turchia

Protagonista di una splendida stagione con l’Adana Demirspor che lo ha visto tornare anche in Azzurro, Mario Balotelli potrebbe presto tornare in Serie A

Il nome di Mario Balotelli, protagonista di una splendida stagione in Turchia con la maglia dell’Adana Demirsport, torna a essere di prepotente attualità per il calciomercato.

Mario Balotelli
Una foto di Mario Balotelli nel suo ultimo raduno in Azzurro con Mancini (Foto ANSA)

Arrivato alla Superlig turca a parametro zero dal Monza, con un ottimo ingaggio ma senza grandi prospettive dopo un paio di stagioni oltremodo deludenti, Balotelli sembra essere rinato.

Mario Balotelli, ritorno in Serie A?

Tanti gol (undici), assist (cinque): nemmeno un’espulsione e una serie di prestazioni che hanno trascinato la sua squadra al vertice del campionato turco, in piena lotta per la Champions League. L’Adana al momento è terza, reduce da una mini-serie positiva di sette punti in tre partite. E anche nel pareggio del posticipo di lunedì contro il Besiktas, Balotelli è stato uno dei migliori in campo.

“Andrà alla Juventus”

Proprio il Besiktas, alle prese con una stagione non brillantissima – nessuno dei top team turchi sta andando bene – a gennaio aveva cercato in tutte le maniere di avere Mario Balotelli: in prestito.

LEGGI ANCHE – Mario Balotelli fa paura: prodezze a ripetizione in Turchia – VIDEO

Ma l’Adana, dopo avere ascoltato anche il giocatore e il tecnico Vincenzo Montella, ha rifiutato ogni offerta. Il presidente del club bianconero, Ahmet Nur Cebi, non l’ha presa benissimo e ha vendicato lo sgarbo con alcune rivelazioni che riguardano sia l’Adana che Balotelli: “Durerà poco – ha dichiarato Nur Cebim alla TV turca dopo il match, caratterizzato da molte polemiche per qualche svista arbitrale e per il pareggio dell’Adana Demirsport arrivato a tempo scaduto – Balotelli se ne andrà, e anche Montella. So per certo che Montella è già d’accordo con il Trabzonspor per la prossima stagione e che Balotelli andrà alla Juventus. É tutto già fatto. Quanto all’Adana tornerà alla sua dimensione di un tempo. Mi dispiace che ci abbiano accolto con tanta aggressività, siamo sempre stati un club amico. Evidentemente certe pressioni di alta classifica bisogna anche saperle reggere…”

LEGGI ANCHE – L’ultima follia di Balotelli: esultanza a calcioni che diventa virale – VIDEO

Nessun commento da parte di Juventus o Balotelli. Il presidente dell’Adana Demirsport Mirat Sancak ha respinto le illazioni definendole in modo irripetibile. Balotelli, 31 anni, ha firmato in triennale senza vincoli, valido fino al giugno 2024.

Impostazioni privacy