Ciro Immobile, per la moglie Jessica un esordio da brividi: “Te lo meriti”

Ciro Immobile, per la moglie Jessica un esordio da brividi: “Te lo meriti”. La consorte del centravanti della Lazio e della Nazionale ha debuttato in un’occasione e in un contesto veramente speciali

Il calcio e il mondo dello spettacolo si incontrano con un certo successo da parecchi anni. Non è mai stato un evento raro vedere i calciatori di ogni epoca intrecciare relazioni con affascinanti figure femminili protagoniste dello showbiz. Una delle coppie più solide di questi ultimi anni è quella formata dal centravanti della Lazio e della Nazionale, Ciro Immobile e la bella influencer Jessica Melena. Sposati da ben 8 anni, Jessica e Ciro sono innamorati l’uno dell’altra come il primo giorno.

Ciro e Jessica
Ciro Immobile e Jessica Melena (Instagram)

Entrambi sono da sempre attivi sui social con i rispettivi profili Instagram. E proprio attraverso Instagram, in qualche occasione Jessica Melena ha difeso a spada tratta il marito da pretestuosi attacchi e qualche critica fin troppo pesante. Vicende sgradevoli ma che si possono verificare nel momento in cui ci si trova costantemente sotto le luci dei riflettori. E da qualche ora a trovarcisi non è più soltanto l’implacabile bomber campano, ma anche la sua bella e affascinante consorte. Tra le tante compagne di calciatori protagoniste alla Milano Fashion Week, abituale e imperdibile appuntamento con la moda, c’era anche Jessica Immobile.

Ciro Immobile, la moglie Jessica sfila in passerella: “Te lo meriti, ti amo”

Jessica Melena
Jessica Immobile (Instagram)

La compagna del bomber laziale ha debuttato in passerella per un marchio di qualità come Elisabetta Franchi. Un momento emozionante e irripetibile, accolto con entusiasmo dal Ciro nazionale: “Sono tanto felice per te. Non nascondo la mia emozione nel vederti sfilare su quella passerella. Te lo meriti, ti amo”. Un messaggio denso d’amore, quello inviato dal centravanti alla sua compagna. Per Jessica Immobile, una mora esplosiva dal fisico statuario, si tratta della prima volta nel ruolo di indossatrice.

LEGGI ANCHE>>>Jessica Melena e l’astinenza dai social: lo sfogo di lady Immobile

LEGGI ANCHE>>>Jessica Melena senza filtri: il segreto di lady Immobile

Nel frattempo, Ciro Immobile sta preparando con cura i prossimi decisivi impegni agonistici: sfumata l’Europa League dopo l’eliminazione con il Porto, il centravanti campano vuole aiutare la Lazio a centrare la qualificazione in Europa per la prossima stagione e spingere la Nazionale a superare le forche caudine degli spareggi mondiali. Contro la Macedonia del Nord gli azzurri avranno bisogno anche dei gol di Super Ciro.

 

 

Impostazioni privacy