“Sono fortunata”, Giorgia Palmas al settimo cielo per Magnini: il motivo è pazzesco – VIDEO

“Sono fortunata”, Giorgia Palmas al settimo cielo per Magnini: il motivo è pazzesco. La 40enne modella e conduttrice televisiva di origini sarde è felice per un evento che riguarda direttamente il suo consorte

Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Un incontro ‘fatale’ dal quale è nato un travolgente, appassionato, grande amore. Lui è un ex campione del mondo di nuoto, lei una bellissima e brillante showgirl e conduttrice telvisiva. Stiamo parlando di Filippo Magnini, medaglia d’oro nei 100 metri stile libero in due edizioni dei mondiali e di Giorgia Palmas, ex Velina di Striscia la notizia e vincitrice di un’edizione de L’Isola dei famosi. A maggio del 2021, la showgirl e l’ex nuotatore sono convolati a nozze: un matrimonio felice dal quale è nata la figlia della coppia, la piccola Mia.

Filippo e Giorgia
Magnini e la Palmas (Instagram)

Ma poche ore fa un nuovo lieto evento ha rallegrato l’atmosfera in casa Magnini: l’ex fidanzato di Federica Pellegrini si è infatti laureato con il massimo dei voti. Il campione di nuoto è stato proclamato dottore in Scienze Motorie presso l’università San Raffaele di Milano dove ha completato il suo percorso di studi interrotto per qualche tempo e ora brillantemente concluso.

Giorgia Palmas al settimo cielo per Filippo Magnini: “Sono una donna fortunata”. Via ai festeggiamenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82)

Entusiasmo alle stelle per Filippo Magnini che in un post apparso sul suo profilo Instagram ha esternato tutta la sua gioia per il grande risultato ottenuto. “Sono felicissimo di aver portato avanti e concluso il mio percorso universitario parallelamente a quello sportivo“, il messaggio del’ex campione scritto a corredo del post che ha mostrato la proclamazione finale dopo la tesi discussa online.

Immediata la reazione, altrettanto entusiasta, della moglie Giorgia Palmas che ha detto subito di non vedere l’ora di festeggiare con il suo compagno questo splendido traguardo. “Sono una donna fortunata e molto orgogliosa“, ha poi scritto la showgirl cagliaritana commentando la laurea del marito, ritratto insieme a lei con la tradizionale corona d’alloro sulla testa. Filippo Magnini ha poi dedicato qualche minuto per rispondere alle domande dei fan relative al suo percorso universitario. In particolare ha confidato che gestire studio e famiglia è stato facile grazie al supporto della moglie, un po’ meno semplice è stato organizzare l’università con lo sport.

Impostazioni privacy