La Juventus ha già scelto l’erede di Dybala: chi sarà il partner di Vlahovic!

Il rapporto tra la Juventus e Dybala si concluderà alla fine di questa stagione, alla chiusura del contratto in scadenza al 30 giugno

La storia tra Juventus e Dybala dunque si conclude. Gli agenti del calciatore sono usciti dall’incontro con la Juventus annunciando definitivamente che il rapporto tra il calciatore e la società bianconera si concluderà alla fine di giugno.

Dybala
Paulo Dybala lascia la Juventus alla fine di questa stagione (Ansa Foto)

Sicuramente i motivi del divorzio tra il calciatore e la società sono soprattutto di carattere economico. Le richieste di Paulo Dybala, evidentemente, non potevano essere accontentate da una società che nel corso delle ultime stagioni, sta prestando estrema attenzione al tetto degli ingaggi e che proprio per questo motivo aveva deciso di rinunciare anche a Cristiano Ronaldo.

Juventus-Dybala, gli ultimi attriti

Le cronache di Vinovo riportano qualche momento di tensione anche la settimana scorsa tra il tecnico bianconero Massimiliano Allegri e Paulo Dybala. motivo di discussione sarebbe stata una richiesta da parte del calciatore, subito dopo la sconfitta della Juventus in Champions League contro il Villarreal virgola di evitare il ritiro pre-partita in vista del match contro la Salernitana. Allegri, in conferenza stampa virgola non aveva negato la discussione parlando di un confronto franco e tutto sommato anche positivo determinato dall’amarezza per l’eliminazione in Europa.

Arriva Zaniolo, la destinazione di Dybala

In realtà l’appuntamento tra gli agenti del calciatore e i dirigenti della Juventus era già in agenda da diverse settimane. All’incontro di questa mattina in programma alla Continassa sarebbe stato presente anche lo stesso Paulo Dybala. Ma chi si aspettava una soluzione positiva è rimasto deluso. Poco meno di due ore di incontro. Le parti avrebbero dovuto pranzare insieme. E invece tutti si sono separati poco prima dell’una. Jorge Antun e Carlos Novel, i due agenti che assistono Paulo Dybala hanno lasciato la sede della Juventus intorno alle 13.15 e la notizia della fumata nera sarebbe stata comunicata proprio da loro. Parti troppo lontane sull’argomento economico.

Juventus Dybala
Paulo Dybala, in bianconero dal giugno 2015 (AP LaPresse)

Non è un mistero il grande interesse della Juventus per Nicolò Zaniolo, della Roma. Fonti vicine al giocatore e alla squadra giallorossa parlano di un accordo praticamente già fatto.

Per Dybala a questo punto si scatenerà un’asta che per la verità ha già cominciato a registrare i primi interessamenti: a cominciare dall’Inter, con Beppe Marotta, che perfezionò l’arrivo di Dybala alla Juventus, pronto a scommettere parecchi soldi. Ma soprattutto il Barcellona in pole position con un’offerta da 12 milioni di euro all’anno per cinque anni.

Impostazioni privacy