Federico Chiesa fa impazzire i social: il gesto vale più di mille parole

Federico Chiesa fa impazzire i social: il gesto vale più di mille parole. In attesa di rivederlo in campo, il bomber fa gol stesso

In casa Juventus è tempo di scelte: quelle del club e di Paulo Dybala ormai sono diverse e adesso lo sappiamo ufficialmente. Ma tra le novità delle ultime ore c’è anche altro, perché Federico Chiesa è uscito allo scoperto.

Federico Chiesa e Lucia Bramani (Instagram)

Nelle ultime due settimane le voci sulla presenza di un nuovo amore nella sua vita si stavano moltiplicando e alla fine lui ha ceduto alla curiosità dei follower. Ha postato semplicemente nelle sue Stories una fato mentre è in macchina insieme a Lucia Bramani che effettivamente gli fa compagnia. La 22enne modella fa parte della sua vita, adesso è ufficiale.

Qualche tempo fa l’attaccante juventino aveva chiuso con la storica fidanzata Benedetta Quagli, al suo fianco negli ultimi tre anni. A lanciare l’allarme, a dicembre, sulla coppia erano stati prima i fan e poi l’esperto di gossip Alessandro Rosica. Chiesa aveva improvvisamente cancellato le storie in evidenza su Instagram che condivideva con la compagna. E soprattutto non apparivano più loro foto insieme.

Federico Chiesa fa impazzire i social: ecco chi è la sua nuova compagna

Dopo la vittoria degli Europei, Federico e Benedetta erano stati avvistati a Portofino e nelle storie postate sui social apparivano sereni e complici. Ma l’ultimo post della ragazza  in compagnia di Chiesa è dello scorso 28 novembre, l’ultima foto postata dal giocatore della Juve con la fidanzata risale al 7 novembre in occasione del ventiquattresimo compleanno dell’ex attaccante della Fiorentina.

I due ragazzi non hanno mai commentato, ma gli  indizi social chiariscono tutto. Prima . i like e i commenti che Federico ha lasciato sul profilo di Lucia. Sotto uno degli ultimi scatti postati dalla modella, una foto con un costume rosso, Chiesa aveva commentato con un cuoricino bianco, mentre lei  si era limitata a mettere like alle ultime foto postate dal numero 22 bianconero.

Lucia Bramani (Instagram)

E poi nelle nelle sue storie su Instagram, la modella (che fa parte della prestigiosa scuderia Elite Milan) aveva postato un video con in sottofondo la canzone di Elodie e Rkomi, ‘La coda del diavolo’. Lo stesso brano riproposto da Chiesa, accompagnato di nuovo da un cuore bianco. Adesso escono allo scoperto e non è più tempo di sospetti.

Impostazioni privacy