“Basta ipocrisia”, l’accusa di Chiara Nasti: le parole sul caso Will Smith fanno discutere

371

“Basta ipocrisia”, l’accusa di Chiara Nasti: le parole sul caso Will Smith fanno discutere. La bella influencer e modella, fidanzata con il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni, scatena il dibattito sui social

Chiara Nasti è sempre più protagonista sui social. La giovane e bella influencer di origini napoletane, fidanzata da qualche tempo con l’attaccante della Lazio, Mattia Zaccagni, continua a fare proseliti in particolare sul suo profilo Instagram. Quasi due milioni di followers seguono quasi quotidianamente i momenti più piacevoli della giornata trascorsa dalla splendida modella che nei post pubblicati con puntuale regolarità fa letteralmente impazzire i fan grazie alla sua disarmante bellezza. Ogni tanto però, sempre attraverso i suoi canali social, Chiara Nasti dice la sua in merito ad argomenti di scottante attualità.

Nasti
Chiara Nasti (Instagram)

E uno degli temi che ha urtato la sensibilità di Lady Zaccagni, come alcuni la chiamano da un po’ di tempo, è l’episodio clamoroso dello schiaffo rifilato dal celebre attore americano Will Smith al comico Chris Rock nel corso della cerimonia della consegna degli agognati premi Oscar. Un gesto, quello dell’interprete a stelle e striscie, di cui si è discusso sui principali rotocalchi di gossip di tutto il mondo e soprattutto sui social dove anche Chiara Nasti ha voluto esprimere la sua opinione.

Chiara Nasti si schiera con Will Smith: “Io avrei fatto di peggio”

Nasti
Chiara Nasti (Instagram)

In un messaggio contenuto sulle storie del suo profilo Instagram, Chiara Nasti ha preso le parti di Will Smith e criticato aspramente Chris Rock:  “La battuta del presentatore per me è stata davvero fuori luogo e di cattivo gusto. E basta fare gli ipocriti: io avrei fatto uguale, se non peggio. E’ vero che la violenza non risolve nulla, ma a volte quella verbale è molto peggio e la gente dovrebbe smetterla di parlare così soprattutto quando ci sono delle sofferenze di base“.

La chiusura del messaggio non può non avere una logica conseguenza: “Io sto dalla parte di Will Smith ovviamente“. Non si sono fatte attendere le reazioni dei tantissimi fan di Chiara Nasti che nella loro stragrande maggioranza hanno condiviso la dura presa di posizione dell’influencer di origine partenopea. Nel frattempo, sembra che tra Will Smith e Chris Rock sia tornata la pace.